Resi
Le spese di restituzione sono pari a 10 euro quando si restituisce l’ordine completo e 5 euro quando si restituisce parzialmente. Una volta che il pacco sarà rientrato presso la farmacia mittente emetteremo il rimborso meno i costi di restituzione.
I prodotti devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati, pertanto se dovessi restituire i prodotti non nelle condizioni descritte, non potremo emettere il rimborso ed il tuo pacco rimarrà presso il partner mittente in attesa di un ritiro a tue spese.
Come si effettua il reso?
- Mettiti in contatto con la nostra assistenza clienti, potrai scegliere se sarà il corriere a ritirare il tuo pacco a casa o se preferirai consegnarlo presso uno degli uffici postali abilitati.
- Riconfeziona il pacco, inserendo al suo interno i prodotti che vuoi rendere ed attacca sulla scatola l'etichetta di trasporto che ti verrà fornita dalla nostra assistenza clienti.
- Una volta arrivato al partner mittente, si verificherà che il contenuto del reso sia integro ed in caso di esito positivo provvederemo al rimborso direttamente sul tuo metodo di pagamento, qualora avessi pagato alla consegna, ti chiederemo di fornirci il tuo iban.
- Per procedere è necessario lo scontrino nel pacco se lo hai trovato all’interno.
- Mettiti in contatto con la nostra assistenza clienti inviando una email a supporto@1000Farmacie.it con le foto dei prodotti ricevuti.
- La nostra assistenza clienti avvierà la procedura di restituzione della merce e potrai scegliere se sarà il corriere a ritirare il tuo pacco a casa o se preferirai consegnarlo presso uno degli uffici postali abilitati.
- Riconfeziona il pacco, inserendo al suo interno i prodotti che vuoi rendere ed attacca sulla scatola l'etichetta di trasporto che ti verrà fornita dal servizio assistenza.
- Una volta arrivato al partner mittente provvederemo al rimborso direttamente sul tuo metodo di pagamento, qualora avessi pagato alla consegna, ti chiederemo di fornirci il tuo iban.
I corrieri effettuano ritiri dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 18.
Non trovi la risposta che cerchi?
Contattaci direttamente
-
Chat dal vivo Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.
-
Scrivici Potremmo aver bisogno di un giorno o due per risponderti. Scrivici