VERALAB
GOLDEN HOUR
Descrizione
Crema viso formulata con pentapeptide glow-boosting, in gradi di stimolare ed esaltare il naturale colorito della pelle e valorizzare l'incarnato. Contribuisce a rinforzare le difese naturali cutanee e a ridurre lo stress ossidativo.
Golden Hour non è un autoabbronzante, il suo principio attivo agisce dall’interno, nella parte più profonda dell’epidermide e, legandosi ad un recettore presente nella cute, crea una stimolazione fisiologica naturale che si traduce in un aumento della sintesi di melanina. Per attivarsi necessita di una minima percentuale di raggi UV (circa 15-20 minuti al giorno).
Dermatologicamente testato.
Nichel tested.
Modalità d'uso
Applicare quando si desidera, preferibilmente il mattino sulla pelle detersa, con un massaggio circolare su viso, collo e decolleté.
Componenti
Aqua (water), glycerin, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, diheptyl succinate, coco-caprylate/caprate, benzoyl dipeptide-18, D-phenylalanyl arginyl, D-tryptophan dipropylamide mesylate, sodium polyacryloyldimethyl taurate, capryloyl glycerin/ sebacic acid copolymer, phenoxyethanol, sodium polyacrylate, glyceryl stearate, caprylic acid, xylitol, parfum (fragrance), hydrogenated olive oil unsaponifiables, ethylhexylglycerin, tocopherol.
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 30 ml.
Cod. 01CRGH03001