Triderm Cinque è una crema barriera viso e corpo di BioNike che crea un film tra le pelle e l'esterno evitando la disidratazione. Triderm crema è un prodotto:
Ideale per la prevenzione e il trattamento delle dermatiti atopiche
Con effetto emolliente e lenitivo
Non occlusivo in quanto consente la naturale traspirazione
Si consiglia l'uso di Triderm di BioNike crema due volte al giorno o secondo necessità.
Codice prodotto
912650379
Formato
-
Marchio
Bionike
Produttore
Bionike
Prezzo da:
--,--
Quantità:
Prodotto non disponibile
4 persone lo hanno acquistato di recente
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
Codice prodotto
912650379
Formato
-
Marchio
Bionike
Produttore
Bionike
BioNike TRIDERM crema barriera
Crema barriera trifasica (olio/PFPE/acqua) ad ampio spettro senza conservanti e profumo. Crea uno speciale film protettivo che difende la pelle dall’aggressione di agenti esterni idro e liposolubili, garantendo la normale traspirazione. Grazie a questa barriera invisibile e impermeabile si ottiene una protezione prolungata da irritazioni, arrossamenti e reazioni allergiche. Ideale quindi per la prevenzione di dermatiti da contatto irritative e allergiche e nelle dermatiti atopiche, per proteggere la cute dall’azione di eventuali fattori scatenanti. Prodotto senza glutine, testato per il nichel. Olio di vaselina Sostanza lipidica inerte ben tollerata anche dalla pelle dei soggetti allergici. Ha effetto emolliente e liporestitutivo. Perfluoropolietere Sostanza inerte insolubile sia in acqua che in olio. Forma sulla superficie dell'epidermide una pellicola invisibile in grado di proteggere la cute sia dalle sostanze liposolubili che da quelle idrosolubili. E' quindi una barriera totale, permeabile però all'ossigeno, all'anidride carbonica e al vapore acqueo. Ciclometicone e Dimeticonolo Siliconi ad attività emolliente e protettiva. Formano sulla cute un film lipidico superficiale.
Modalità d'uso Applicare sulla superficie cutanea interessata una o due volte al giorno, sia prima che dopo la comparsa di arrossamenti.