TePe Compact spazzolino monociuffo è uno spazzolino angolato con manico largo e maneggevole, prodotto da TePe, con setole piccole e di forma arrotondata. Lo spazzolino monociuffo TePe Compact, grazie al ciuffo compatto, è indicato per la pulizia:
degli impianti
degli attacchi per dentiere
intorno agli apparecchi ortodontici
Codice prodotto
935421356
Formato
-
Marchio
TePe
Produttore
TePe
Prezzo da:
--,--
--,--
+ 7% Extra sconto1 e spedizione gratis2 sottoscrivendo3 il
Quantità:
Solo 3 a questo prezzo
41 persone lo hanno acquistato di recente
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
Codice prodotto
935421356
Formato
-
Marchio
TePe
Produttore
TePe
TePe
COMPACT TUFT
Descrizione Spazzolino angolato con setole piccole e di forma arrotondata. Il manico largo e maneggevole e il ciuffo compatto rendono questo spazzolino ideale per una pulizia precisa delle aree diffcili da raggiungere. Ha una forma arrotondata adatta alla pulizia delle gengive e dei molari in crescita nei bambini. È adatto anche alle aree difficili da raggiungere. È adatto alla pulizia degli impianti, degli attacchi per dentiere e intorno agli apparecchi ortodontici.
Modalità d'uso Pulizia lungo le gengive: posizionare la cima dello spazzolino a un angolatura di 45° affinché la punta dei filamenti tocchi il bordo delle gengive. Muovere la cima dello spazzolino delicatamente con un movimento alternato lungo il bordo delle gengive. Controllare allo specchio di posizionare lo spazzolino correttamente.
Pulizia dei molari in crescita nei bambini: posizionare la cima dello spazzolino a un angolatura di 90° rispetto alla superficie occlusale dei denti posteriori. Muovere la cima dello spazzolino delicatamente con piccoli movimenti circolari. In tal modo è possibile pulire le scanalature occlusali e prevenire la carie.
Cod. 432300
Scopri le Offerte1
NUOVO10: Sconto del 10% per i nuovi clienti. Ordine minimo: 59€. l'offerta termina il 01 gennaio 2026
NUOVO7: Sconto del 7% per i nuovi clienti. Ordine minimo: 39€. l'offerta termina il 01 gennaio 2026