RISCHIARIL 14 COMPRESSE RIVESTITE
Piam Farmaceutici
- colina
- Vitamina C
- Vitamina E utile in caso di aumentato bisogno o diminuito apporto con la dieta di tali nutrienti.
- Codice prodotto
- 904571965
- Formato
- COMPRESSE
- Marchio
- Piam Farmaceutici
- Produttore
- Piam Farmaceutici
Prezzo da:
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 904571965
- Formato
- COMPRESSE
- Marchio
- Piam Farmaceutici
- Produttore
- Piam Farmaceutici
Cos’è Rischiaril 14 compresse rivestite?
Rischiaril compresse è un integratore di Colina e antiossidanti vitaminici utile a mantenere le attività fisiologiche importanti per le funzioni mentali. La colina, principio attivo alla base di Rischiaril forte, chiamata anche vitamina J, è una sostanza organica fondamentale per il corretto funzionamento del fegato e per il metabolismo dei grassi aiutando il corpo a mantenere i corretti livelli di colesterolo e trigliceridi. Generalmente raggruppata tra le vitamine del gruppo B, la colina ricopre un ruolo sostanziale perché ha un'azione protettiva verso tutti gli organi del nostro corpo preservando l'integrità e la funzionalità delle cellule; è un antiossidante in grado di contrastare la formazione di radicali liberi; collabora con l'acetilcolina, un neurotrasmettitore, mantenendo una normale funzionalità nervosa, infatti è spesso consigliata in caso di Alzheimer, perdita della memoria, depressione, disturbi della concentrazione. Le principali fonti di colina nell'alimentazione sono costituite dal tuorlo dell'uovo, i semi di soia, il fegato di bovino e le germe di grano. Altre fonti di colina sono lo zenzero, il riso integrale, alcune verdure come il cavolo, la lattuga e il cavolfiore, il lievito di birra e il latte materno. Contiene anche Vitamina C e E, potenti antiossidanti.
Colina, precursore nella sintesi endogena dei fosfolipidi della membrana della cellula nervosa, partecipa ai processi di maturazione delle funzioni visive. È anche utilizzata dalle cellule nervose per la sintesi dell’acetilcolina, fondamentale per la propagazione dei segnali visivi.
Quali sono i principali benefici di Rischiaril 14 compresse rivestite?
- Si tratta di un integratore alimentare per la memoria a base di colina, vitamina C e vitamina E.
- Utile in caso di aumentato bisogno o diminuito apporto con la dieta di tali nutrienti.
- Non contiene glutine.
- La colina ricopre un ruolo sostanziale perché ha un'azione protettiva verso tutti gli organi del nostro corpo preservando l'integrità e la funzionalità delle cellule
Come funziona?
Questo integratore alimentare a base di colina, vitamina C e vitamina E. Utile in caso di aumentato bisogno o diminuito apporto con la dieta di tali nutrienti.
Colina a cosa serve
- La colina, principio attivo alla base di Rischiaril forte, chiamata anche vitamina J, è una sostanza organica fondamentale per il corretto funzionamento del fegato e per il metabolismo dei grassi aiutando il corpo a mantenere i corretti livelli di colesterolo e trigliceridi.
- Generalmente raggruppata tra le vitamine del gruppo B, la colina ricopre un ruolo sostanziale perché ha un'azione protettiva verso tutti gli organi del nostro corpo preservando l'integrità e la funzionalità delle cellule; è un antiossidante in grado di contrastare la formazione di radicali liberi; collabora con l'acetilcolina, un neurotrasmettitore, mantenendo una normale funzionalità nervosa, infatti è spesso consigliata in caso di Alzheimer, perdita della memoria, depressione, disturbi della concentrazione.
- Contiene anche Vitamina C e E, potenti antiossidanti.
- Non contiene glutine.
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno. Si raccomanda di: tenere fuori dalla portata dei bambini, non assumere in gravidanza, non sostituire una dieta sana ed equilibrata con la sola assunzione di integratori, non superare la dose giornaliera consigliata, non utilizzare il prodotto sulla confezione risulta danneggiata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore e umidità dirette. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Le nostre conclusioni
La colina, principio attivo alla base di Rischiaril forte, chiamata anche vitamina J, è una sostanza organica fondamentale per il corretto funzionamento del fegato e per il metabolismo dei grassi aiutando il corpo a mantenere i corretti livelli di colesterolo e trigliceridi. Proprio per questo è particolarmente consigliato, soprattutto in caso di carenza di queste sostanze all'interno dell'organismo.
Valutazioni e recensioni
Scopri le Offerte
RISCHIARIL 14 COMPRESSE RIVESTITE
Piam Farmaceutici
Prodotti Correlati
Altri prodotti da Piam Farmaceutici
Valutazioni e Recensioni
Basato su 51650 recensioni