STRISCE REATTIVE PER APPARECCHIO AUTODIAGNOSTICO COAGUCHEK XS PT TEST 6 PEZZI
Roche
Caratteristiche:
- facili da usare,
- molto rapide nella misurazione,
- la confezione contiene ben 6 strisce per la misurazione.
- Codice prodotto
- 904612191
- Formato
- -
- Marchio
- Roche
- Produttore
- Roche
Prezzo da:
Solo 10 a questo prezzo
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 904612191
- Formato
- -
- Marchio
- Roche
- Produttore
- Roche
Cos’è PT Test 6 pezzi?
Il tempo di protrombina (PT) è la misura del tempo necessario alla formazione di un coagulo, in un campione di sangue. L'INR (International Normalized Ratio) è una modalità di calcolo utilizzata per esprimere il PT in maniera normalizzata, a prescindere dallo strumento e dal reagente utilizzato e viene utilizzato nel monitoraggio dei pazienti in terapia con alcuni farmaci anticoagulanti orali ad azione anti-vitamina K. Il PT è solitamente misurato in secondi ed è comparato ad un intervallo di riferimento che riflette i valori riscontrati negli individui sani. Poiché i reagenti usati per effettuare il test variano da laboratorio a laboratorio e talvolta anche all’interno della stessa struttura con il passare del tempo, anche l’intervallo di riferimento può fluttuare. Per standardizzare i risultati nel mondo, un comitato dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha sviluppato e raccomandato l’uso dell’International Normalized Ratio (INR). PT Test 6 pezzi si compone di strisce reattive per effettuare il PT Test compatibili con lo strumento di misurazione INR Roche CoaguChek XS System.
Quali sono i principali benefici di PT Test 6 pezzi?
- Le strisce reattive CoaguChek XS per il PT Test sono ideali per la misurazione dei livelli di coagulazione del sangue.
- CoaguChek XS Roche sono indicate per la misurazione domiciliare dei livelli di coagulazione del sangue
- In particolare per i pazienti che seguono una terapia anticoagulante orale direttamente a domicilio
- Le strisce reattive CoaguChek XS sono compatibili con l’utilizzo dell’apparecchio Coagucheck XS System Misuratore INR proposto da Roche.
Come funziona?
- Il tempo di protrombina (PT) è la misura del tempo necessario alla formazione di un coagulo, in un campione di sangue.
- Il PT è solitamente misurato in secondi ed è comparato ad un intervallo di riferimento che riflette i valori riscontrati negli individui sani.
- Poiché i reagenti usati per effettuare il test variano da laboratorio a laboratorio e talvolta anche all’interno della stessa struttura con il passare del tempo, anche l’intervallo di riferimento può fluttuare.
- Per standardizzare i risultati nel mondo, un comitato dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha sviluppato e raccomandato l’uso dell’International Normalized Ratio (INR). Questo prodotto si compone di strisce reattive per effettuare il Test compatibili con lo strumento di misurazione INR Roche CoaguChek XS System.
Modalità d'uso
Il test viene consigliato come supporto nella diagnosi di sindromi emorragiche e trombofilia; per verificare l'efficacia e la sicurezza della terapia con alcuni farmaci anticoagulanti (come il warfarin); come test di primo livello per la valutazione della coagulazione plasmatica. Un campione di sangue venoso viene di solito prelevato dal braccio; talvolta il sangue viene ottenuto da una puntura del dito. Le strisce non richiedono la conservazione in frigorifero.
Le nostre conclusioni sul prodotto
Per standardizzare i risultati nel mondo, un comitato dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha sviluppato e raccomandato l’uso dell’International Normalized Ratio (INR). Questo prodotto si compone di strisce reattive per effettuare il PT Test compatibili con lo strumento di misurazione INR Roche CoaguChek XS System.
Scopri le Offerte1
Categorie Prodotto
Operatore responsabile
ROCHE DIAGNOSTICS SpA
P.ZZA DURANTE, 11, 20131, MILANO, MI
Valutazioni e recensioni
Ancora nessuna recensione disponibile
Prodotti Correlati
Altri prodotti da Roche
Valutazioni e Recensioni
Basato su 54590 recensioni