NEOCISTIN PAC A PROTECT 30 COMPRESSE
Bios Line
- d mannosio
- estratto di cranberry
- vitamina C
- quercitina
- Codice prodotto
- 935197741
- Formato
- COMPRESSE
- Marchio
- Bios Line
- Produttore
- Bios Line
Prezzo da:
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 935197741
- Formato
- COMPRESSE
- Marchio
- Bios Line
- Produttore
- Bios Line
Cos'è Neocistin Pac A Protect 30 Compresse?
Neocistin Pac Protect è un integratore alimentare adatto al mantenimento del benessere delle vie urinarie.
Questo integratore contiene un estratto di Cranberry (Mirtillo Rosso Americano) ad alto titolo in ProAntoCianidine di tipo A (PAC-A) molto indicato per le vie urinarie in quanto vanno ad impedire il contatto dei batteri con le mucose delle vie urinarie.
Quali sono i principali benefici di Neocistin Pac A Protect 30 Compresse?
Grazie all'azione dei suoi principi attivi questo integratore è in grado di:
- Impedire il contatto dei batteri con le mucose delle vie urinarie;
- Ostacolare la colonizzazione dei patogeni;
- Favorisce il drenaggio dei liquidi e l’espulsione dei batteri nocivi;
- Favorire l’espulsione degli Escherichia Coli, ovvero i batteri protagonisti dei disturbi delle vie urinarie;
- intervenire nella prevenzione dell’adesione dei batteri alle cellule dell’epitelio delle vie urinarie.
Come funziona Neocistin Pac A Protect 30 Compresse?
L'azione di Neo Cistin Protect è resa possibile dai suoi ingredienti e principi attivi quali:
- Mirtillo Rosso: viene considerato il miglior rimedio per la prevenzione e il trattamento delle cistiti. Questo è reso possibile dalla presenza all’interno del frutto di due componenti con ottime proprietà antiaderenti, ovvero riescono ad ostacolare la colonizzazione dei patogeni. Inoltre favorisce il drenaggio dei liquidi e l’espulsione così dei batteri nocivi;
- Il Coleus Forskohlii: una pianta molto utilizzata nella medicina ayurvedica, inserita in questo integratore perché in grado di favorire l’espulsione degli Escherichia coli, ovvero i batteri protagonisti dei disturbi delle vie urinarie;
- Il D-Mannosio: uno zucchero semplice anch’esso interviene nella prevenzione dell’adesione dei batteri alle cellule dell’epitelio delle vie urinarie. Inoltre viene favorita, grazie a questo zucchero, la loro espulsione tramite la minzione;
- Quercetina: il flavonoide maggiormente utilizzato per i disturbi metabolici e infiammatori e la principale attività attribuita è quella antiossidante. Essa infatti contribuisce a ridurre la formazione di radicali liberi e sostanze pro-infiammatorie rivelandosi di fatto un prezioso alleato per la nostra salute.
Modalità d'uso
Tre compresse al giorno prese con poca acqua: una compressa al risveglio e due compresse alla sera, prima di coricarsi. Nel caso in cui i disturbi alle vie urinarie si presentassero periodicamente, si consiglia di ripetere il modello di assunzione per almeno tre mesi. Si consiglia di bere almeno due litri di acqua nell’arco della giornata.
Le nostre conclusioni su Neocistin Pac A Protect 30 Compresse
Le vie urinarie non vengono molto considerate, ma nella realtà sono un elemento molto resistente del nostro organismo in quanto, esse, tutti i giorni si trovano a contatto con le sostanze di scarto che vengono eliminate. Per essere resistenti sono rivestite da mucose molto robuste e privi della presenza di batteri o funghi buoni che hanno un’azione protettiva, che, invece, troviamo nell’intestino. Questo è dovuto al fatto che l’ambiente della vescica è acido e si svuota continuamente andando così a rendere impossibile la moltiplicazione dei batteri.
I disturbi delle vie urinarie emergono attraverso un’infiammazione della vescica dettata di solito da un batterio presente nell’intestino e nelle feci che può risalire fino alla vescica andando a generare così l’infezione.
Ciò che si nota quando vi è un’infiammazione è sicuramente un aumento della frequenza delle minzioni, che spesso sono dolorose con una forte sensazione di bruciore. Altri sintomi possono variare in base alla gravità del disturbo, ad esempio ci possono essere spasmi improvvisi con subito l’urgente bisogno di urinare.
Un’infezione urinaria, una volta presente, è molto difficile andare ad eliminarla.
Ci sono in primis delle cattive abitudini che favoriscono i batteri e i funghi nocivi come per esempio delle scelte alimentari sbagliate. Esistono degli alimenti che vanno a danneggiare l’integrità e la salute delle vie urinarie in quanto aumentano l’irritazione e l’esposizione a degli attacchi di tipo infettivo. Alcuni alimenti nemici sono i pomodori, il salame e gli insaccati, le spezie, il caffè, il the e le bevande che contengono caffeina, quelle alcoliche, i dolci ricchi di zucchero e cioccolato. Per combattere o prevenire le infezioni alle vie urinarie bisogna bere molta acqua durante il giorno. Introdurre molti liquidi nel corpo che possono essere sotto forma anche di the, tisane e brodi caldi. Ma anche frutta e verdura ricche di liquidi come finocchi, carote, mirtilli, uva, more, fragole, mirtilli rossi, melone e pere. Questo integratore per vie urinarie uomo e donna è sicuramente un buon alleato per cercare di limitare il problema delle vie urinarie fragili e vulnerabili ai batteri. È senza glutine. Senza lattosio. Adatto ai vegetariani e ai vegani. Provare per credere. Sul sito 1000farmacie lo troverete al miglior prezzo ed avrete consegna in 24-48H.
Categorie Prodotto
Valutazioni e recensioni
Scopri le Offerte
NEOCISTIN PAC A PROTECT 30 COMPRESSE
Bios Line
Prodotti Correlati
Altri prodotti da Bios Line
Valutazioni e Recensioni
Basato su 51849 recensioni