Candioli Neo Mom Polvere Antiparassitario 20 G è una polvere antiparassitaria indicata per combattere le parassitosi del pube e del cuoio capelluto. Neo Mom Antiparassitario è efficace nel:
contrastare l'infestazione da pidocchi;
garantire un effetto duraturo sia sui parassiti che sulle larve che sulle uova;
agire senza effetti collaterali sulla pelle.
Codice prodotto
908726843
Formato
POLVERE USO ESTERNO
Marchio
MOM
Produttore
CANDIOLI IST.PROFIL.E FARM.SpA
Prezzo da:
--,--
--,--
+ 7% Extra sconto1 e spedizione gratis2 sottoscrivendo3 il
Quantità:
18 persone lo hanno acquistato di recente
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
Codice prodotto
908726843
Formato
POLVERE USO ESTERNO
Marchio
MOM
Produttore
CANDIOLI IST.PROFIL.E FARM.SpA
Neo Mom
POLVERE ANTIPARASSITARIA
Polvere antiparassitaria bianca, impalpabile e gradevolmente profumata, studiata per combattere tutte le parassitosi del pube e del cuoio capelluto. Agisce per contatto, avvalendosi dell'attivitá di due nuovi e potenti principi di sintesi, che non solo eliminano parassiti e larve, ma intervengono sull'embrione contenuto nell'uovo (lendine), causandone la morte. Il prodotto non ha controindicazioni.
Modalità d'utilizzo Cospargere uniformemente la polvere sulla parte colpita e farla aderire perfettamente alla superficie cutanea con un accurato massaggio; è fondamentale, ai fini del risultato, che si proceda in modo meticoloso. Rimuovere il prodotto dopo almeno 3/6 ore, lavando a fondo la parte con acqua calda e sapone o shampoo. Inoltre, in presenza di pidocchi del pube, cambiare gli indumenti, trattandoli con acqua bollente o con un ferro da stiro ben caldo.
Componenti
per 100 g
Tetramethrin al 95%
0,40 g
D-Phenothrin al 92%
0,40 g
Eccipienti: Isopar H, Essenza di Bergamotto, Silice Precipitata, Talco quanto basta.
Avvertenze Prodotto per uso esterno. Non ingerire e conservare lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Terminato l'uso, non reimpiegare il contenitore, ma eliminarlo. Non contaminare con il prodotto cibi, bevande e recipienti destinati a contenerli. Dopo l'uso risciacquare a lungo le mani con acqua corrente e sapone. Evitare che il prodotto venga a contatto con gli occhi, naso e bocca. In caso di contatto accidentale lavare accuratamente la parte con abbondante acqua fresca.