MASCHERINA CHIRURGICA IIR
Adulti
Azzurro
Descrizione
Dispositivo Medico Classe I (Direttiva 93/42/CEE). Monouso. Non sterile.
Mascherina tipo IIR, conforme alla norma EN 14683:2019. Sanificato con tecnologia UV-C.
Dimensioni: 175x95 mm
Traspirabilità 34,6 Pa/cmq
Bioburden 15 UFC/g
BFE ≥98%
Modalità d'uso
Prima di indossare la mascherina lavare le mani con acqua e sapone o eseguire l'igiene delle mani con una soluzione alcolica. Indossare la mascherina toccando solo gli elastici e avendo cura di non toccare la parte interna. Posizionare correttamente la mascherina facendo aderire il ferretto superiore al naso e portandola sotto il mento. Accertarsi di averla indossata nel verso giusto.
Per rimuovere la mascherina, manipolarla utilizzando sempre gli elastici, evitando il contatto con la parte anteriore della stessa. Smaltire immediatamente dopo la rimozione. Lavare le mani con acqua e sapone o eseguire l'igiene delle mani con una soluzione alcolica.
Componenti
Strato esterno in polipropilene spunbounded 28 g/mq
Strato intermedio in polipropilene melt blown 25 g/mq
Strato interno in polipropilene spunbounded 28 g/mq
Avvertenze
Le mascherine possono bloccare alcuni contaminanti ma non eliminano il rischio di malattia o infezione. L'uso scorretto della mascherina può esporre a rischi di infezione.
Monouso; non può essere lavato. Si consiglia di sostituire la mascherina ogni 4-8 ore di utilizzo. Non tenere la mascherina intorno al collo, nemmeno temporaneamente.
Le mascherine usate possono essere contaminate. Rimuovere toccando solo gli elastici e disinfettare le mani dopo la rimozione.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari e da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Confezione da 10 pezzi.
Cod. IIR-CF10PZ-LB