Laxacol 800 soluzione orale 200 ml è un integratore utile per stimolare la motilità intestinale e contrastare la stipsi. Laxacol sciroppo contiene:
arabinogalattani, fibra che promuove la crescita dei batteri benefici intestinali;
FOS (oligofruttosaccaridi) che determinano una riduzione del pH fecale, del colesterolo e dei trigliceridi nel sangue;
fibra di bamboo, fibra dietetica ad alto contenuto di cellulosa;
semi lino, coadiuvante nella prevenzione della stipsi.
Contiene flacone da 200 ml.
Codice prodotto
903785828
Formato
-
Marchio
Valderma
Produttore
Valderma
Prezzo da:
--,--
--,--
+ 7% Extra sconto1 e spedizione gratis2 sottoscrivendo3 il
Quantità:
4 persone lo hanno acquistato di recente
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
Codice prodotto
903785828
Formato
-
Marchio
Valderma
Produttore
Valderma
Laxacol
SOLUZIONE ORALE
Indicazioni Integratore alimentare utile per favorire il fisiologico transito intestinale.
Caratteristiche A base di olio di semi di lino (naturalmente ricco di omega-3), fibra di bambolo (ad elevata frazione insolubile), FOS (oligofruttosaccaridi) e arabinogalattani (fibra solubile prebiotica). Contiene lattosio.
Proprietà - Arabinogalattani: fibra solubile che non viene assorbita nell'intestino tenue e raggiunge il grosso intestino dove viene digerita totalmente dai lattobacilli. Sono sostanze prebiotiche capaci di promuovere la crescita dei batteri benefici intestinali, come i lactobacilli ed i bifidobacteri, diminuendo, al tempo stesso, i batteri potenzialmente dannosi, come gli enterobatteri. - FOS (oligofruttosaccaridi): determinano una riduzione del pH fecale, del colesterolo e dei trigliceridi presenti nel sangue. Riducono l'assorbimento dei carboidrati e dei lipidi, tramite la normalizzazione dell'indice glicemico e del livello dei lipidi attraverso la diminuzione della litogenesi epatica. Utili come riequilibranti, per regolare il transito intestinale e, come protettivi, per ridurre il rischio di cancro al colon. - Fibra di bamboo: fibra dietetica ad alto contenuto di cellulosa. Lega e trattiene un'elevata quantità di acqua, con conseguente aumento del peso delle feci, dell'aumento della velocità di transito intestinale e della pressione intraluminare del colon. Diminuisce l'assorbimento dei grassi e dei sali biliari, che restano intrappolati nel reticolo fibroso, nonchè l'assorbimento di sostanze cancerogene con un vantaggio nella malattia diverticolare e nella colite ulcerosa. - Semi di lino: ad elevato contenuto di mucillagini; utile coadiuvante nella prevenzione della stipsi.
Avvertenze Non superare le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.