KIJIMEA COLON IRRITABILE 28 CAPSULE
Kijimea
KIJIMEA COLON IRRITABILE è un dispositivo medico per il trattamento del colon irritabile e dei suoi tipici sintomi come diarrea, mal di pancia e flatulenza
- I suoi principi attivi aderiscono alla parete intestinale danneggiata
- La sua assunzione è indicata anche nei pazienti diabetici in quanto non contiene dolcificanti
- Aderisce alla barriera intestinale danneggiata, proprio come un cerotto su una ferita
Kijimea colon irritabile prezzo: 23,97€
- Codice prodotto
- 970488829
- Formato
- CAPSULE
- Marchio
- Kijimea
- Produttore
- DE SALUTE Srl
Prezzo da:
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 970488829
- Formato
- CAPSULE
- Marchio
- Kijimea
- Produttore
- DE SALUTE Srl
Cos’è Kijimea colon irritabile 28 capsule?
Kijimea Colon Irritabile capsule aiuta nel trattamento della sindrome del colon irritabile caratterizzata da stipsi, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo. Si tratta di un dispositivo medico a base di bifidobatteri B. bifidum MIMBb75 utile per il trattamento della sindrome del colon irritabile, con i sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo
Quali sono i principali benefici di Kijimea colon irritabile 28 capsule?
- Questo prodotto contiene il ceppo di bifidobatteri B. bifidum MIMBb75.
- Gli eccipienti sono: amido di mais, ipromellosa, stearato di magnesio, biossido di silicio, biossido di titanio, ossido di ferro, blu brillante FCF.
- Non contiene conservanti, edulcoranti, aromi, lattosio o glutine
- Può essere assunto senza problemi anche da pazienti diabetici.
Come funziona colon irritabile Kijimea 28 capsule?
- Questo integratore è un dispositivo medico specifico per il trattamento di due settimane della sindrome del colon irritabile che agisce direttamente all'interno dell'intestino, grazie a specifici probiotici per colon irritabile.
- Contiene il ceppo di B. bifidum MIMBb75 utile nel trattamento della sindrome del colon irritabile e dei suoi sintomi più comuni, in grado di migliorare la qualità della vita e con efficacia scientificamente provata.
- Aiuta a contrastare i sintomi del colon irritabile: stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenze e meteorismo.
- La sua assunzione è indicata anche nei pazienti diabetici in quanto non contiene dolcificanti, aromi, lattosio o glutine.
- Funziona grazie al suo principio attivo il B. bifidum MIMBb75, un ceppo di bifidobatteri unico nel suo genere.
- È stato dimostrato che è l’unico ceppo in grado di lenire e attenuare i sintomi della sindrome del colon irritabile. Il ceppo di 10 miliardi di bifidobatteri, contenuto nel prodotto si insedia direttamente sulla parete intestinale dove sono presenti piccole lesioni e microinfiammazioni dove sono penetrati germi e sostanze nocive che provocano la comparsa dei sintomi tipici della sindrome del colon irritabile. L’azione del ceppo B. bifidum MIMBb75 agisce formando una barriera in modo tale che i germi non possono più penetrare all’interno della parete né dunque provocare un’irritazione dell’intestino.
Modalità d'uso
Assumere due capsule 1 volta al giorno durante i pasti. Le capsule vanno assunte senza masticare e con una quantità sufficiente d’acqua. Per un risultato ottimale, assumere le capsule per almeno quattro settimane, preferibilmente tuttavia per dodici settimane. Un primo sollievo dai disturbi dovrebbe verificarsi dopo circa una settimana di regolare assunzione. Conservare a temperatura inferiore a 25°C, in luogo asciutto. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
Le nostre conclusioni su Kijimea colon irritabile 28 capsule
Il colon irritabile è una condizione che concerne sempre più persone al mondo. Spesso una dieta bilanciata aiuta, ma non è sufficiente affinché avvenga una riduzione dei sintomi. Prodotti come questo integratore aiutano tantissimo e sono assolutamente consigliati, a qualsiasi età. Funziona grazie al suo principio attivo il B. bifidum MIMBb75, un ceppo di bifidobatteri unico nel suo genere. Il ceppo di 10 miliardi di bifidobatteri, contenuto nel prodotto si insedia direttamente sulla parete intestinale dove sono presenti piccole lesioni e microinfiammazioni dove sono penetrati germi e sostanze nocive che provocano la comparsa dei sintomi tipici della sindrome del colon irritabile. L’azione del ceppo B. bifidum MIMBb75 agisce formando una barriera in modo tale che i germi non possono più penetrare all’interno della parete né dunque provocare un’irritazione dell’intestino.
Scopri le Offerte1
Categorie Prodotto
Operatore responsabile
DE SALUTE Srl
VIA ANTONIO BIASINI, 26, 26015, SORESINA, CR
Valutazioni e recensioni
Prodotti Correlati
Altri prodotti da Kijimea
Valutazioni e Recensioni
Basato su 54590 recensioni