GUM EXPANDING FLOSS FILO 30 M
Gum
- Combattere ed impedire la formazione della placca
- Arrivare a pulire li dove i normali spazzolini non arrivano
- Combattere l'alitosi
- Codice prodotto
- 900415100
- Formato
- -
- Marchio
- Gum
- Produttore
- SUNSTAR ITALIANA Srl
Prezzo da:
Solo 6 a questo prezzo
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 900415100
- Formato
- -
- Marchio
- Gum
- Produttore
- SUNSTAR ITALIANA Srl
Che cos'è Gum Expanding Floss?
Per una maggiore pulizia del cavo orale, insieme all'utilizzo di spazzolino, dentifricio e collutorio, il filo interdentale è un valido alleato per proteggere l'igiene orale, specialmente di chi indossa apparecchi ortodontici. In questo caso specifico il filo interdentale Gum Expanding Floss è un dispositivo medico che lascia in bocca una piacevole sensazione di freschezza e un duraturo aroma alla menta. Non solo questo. Infatti questo filo mentre scivola delicatamente tra i denti, aiuta a rimuovere la placca, liberare i denti dai resti di cibo e prevenire carie e gengivite. Ma vediamo questo filo interdentale nello specifico.
Quali sono i benefici di Gum Expanding Floss?
Questo filo interdentale Floss Gum Expanding, nel formato da 30 metri:
- combatte ed impedisce la formazione della placca
- agisce contro l'alitosi
- rimuove efficacemente la placca
- si inserisce facilmente inserito sotto e intorno all'apparecchio
- azione delicata sulle gengive
Questo prodotto, costituito da un insieme di sottili filamenti, viene usato principalmente per:
- rimuovere i frammenti di cibo e la placca batterica dai denti. Inserito tra i denti e raschiato lungo la loro superficie, soprattutto vicino alle gengive con movimento dalla gengiva verso l'estremità del dente
- arrivare in zone dove lo spazzolino fatica a raggiungere
- prevenire carie, alitosi, tartaro e gengivite
- lasciare una sensazione di freschezza alla menta in bocca
- delicato sulle gengive per un comfort ottimale
Modalità d'uso
Il filo interdentale Gum Expanding Floss assicura un’igiene orale completa ed efficace anche degli spazio sotto apparecchi ortodontici, grazie alla sua estremità rigida e sottile e al suo filo spugnoso. Per quanto riguarda la posologia del prodotto strappare un pezzo del filo e avvolgerlo attorno all'indice. Passare il filo con un movimento a zigzag attorno a ogni dente. Infine srotolare e arrotolare il filo interdentale.
Quando utilizzare il filo interdentale?
In generale l'utilizzo del filo interdentale è consigliato almeno una volta al giorno e preferibilmente alla sera è oramai risaputo. Ciò che desta ancora qualche perplessità è in quale momento utilizzarlo. A tale proposito, il pensiero degli esperti si divide in due. Da una parte c'è chi consiglia di passare il filo tra i denti prima della spazzolatura con spazzolino e dentifricio. Questo perchè il filo, rimuovendo placca e residui di cibo annidati tra i denti, permette ai principi attivi della pasta dentifricia, ad esempio fluoro o agenti sbiancanti, di raggiungere anche le fessure interdentali. Dall'altra parte molti altri suggeriscono di utilizzare il filo solo dopo aver spazzolato i denti: così facendo, partendo dal presupposto che lo spazzolino abbia già rimosso un certo quantitativo di sporco, viene facilitata l'azione del filo interdentale.
Le nostre conclusioni
Il filo interdentale Gum Expanding Floss è un prodotto formulato per garantire la pulizia e l'igiene di chi indossa apparecchi ortodontici. Questo prodotto rimuove efficacemente la placca e arriva a pulire dove i normali spazzolini non arrivano Per questi motivi il dispositivo, in formato da 30 metri, è un prodotto fortemente consigliato dalla nostra redazione. Sul sito di 1000farmacie troverete questo filo interdentale non solo al miglior prezzo ma con la consegna in 24-48h. Provare per credere!
Scopri le Offerte1
Categorie Prodotto
Operatore responsabile
SUNSTAR ITALIANA Srl
CORSO ITALIA, 13, 21047, SARONNO, VA
Valutazioni e recensioni
Mostra altre recensioni
Prodotti Correlati
Altri prodotti da Gum
Valutazioni e Recensioni
Basato su 54590 recensioni