Clorexyderm Spot gel è un disinfettante impiegato per l'igienizzazione delle ferite di cani e gatti garantendo una migliore cicatrizzazione della lesione. Clorexyderm disinfettante per cani e gatti è un prodotto:
A base di Clorexidina Digluconato
Dal sapore amaro per impedire all'animale di leccarsi la ferita
Che crea uno strato tra la lesione e l'esterno
Si consiglia l'uso di Clorexyderm gel ogni 24 ore.
Codice prodotto
912620147
Formato
-
Marchio
ICF Prodotti Veterinari
Produttore
ICF Prodotti Veterinari
Prezzo da:
--,--
--,--
+ 7% Extra sconto1 e spedizione gratis2 sottoscrivendo3 il
Quantità:
Solo 1 a questo prezzo
59 persone lo hanno acquistato di recente
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
Codice prodotto
912620147
Formato
-
Marchio
ICF Prodotti Veterinari
Produttore
ICF Prodotti Veterinari
Clorexyderm
SPOT GEL
Descrizione gel disinfettante ad azione idratante per animali da compagnia. Risulta particolarmente indicato nelle zone dove si voglia evitare il ristagno di liquidi (orecchie, spazi interdigitali, ecc.).
Modalità d'uso applicare un leggero strato sulla zona interessata, frizionando leggermente sino a totale assorbimento. Dopo 24 ore il trattamento può essere ripetuto.
Caratteristiche formulazione ricca di sostanze idratanti ed emollienti sinergizzate tra di loro. E’ ben tollerata a livello cutaneo, aderisce alla cute garantendo tempi di contatto lunghi. E' attivo verso microrganismi sensibili alla clorexidina.
Avvertenze - conservare fuori dalla portata dei bambini; - in caso d’ingestione, consultare immediatamente il medico e mostrargli l’etichetta; - non contaminare con il prodotto cibi e bevande o recipienti destinati a contenerne; - non usare contemporaneamente con altri disinfettanti; - consultare un Veterinario prima di applicare su animali in lattazione, in gestazione, su cuccioli, su animali malati o convalescenti; - evitare il contatto con gli occhi; - uso esterno; - nel caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua; - da non vendersi sfuso; - non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso; - conservare la confezione ben chiusa.