Bicarbonato di potassio + acido ascorbico Ck Promin 100 22,5 g, è un integratore a base di acido ascorbico e potassi per mantenere l'organismo in salute. L'integratore CK promin:
Ha un'azione antinfiammatoria
Combatte la carenza di minerali
Ha un'azione antiossidante
E' indicato in caso di problemi gastrointestinali
Codice prodotto
901924783
Formato
-
Marchio
Promin
Produttore
Promin
Prezzo da:
--,--
--,--
+ 7% Extra sconto1 e spedizione gratis2 sottoscrivendo3 il
Quantità:
Solo 1 a questo prezzo
4 persone lo hanno acquistato di recente
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
Codice prodotto
901924783
Formato
-
Marchio
Promin
Produttore
Promin
CK Promin
INTEGRATORE ALIMENTARE
Indicazioni - In tutti i casi di scarso apporto o di aumentato fabbisogno di vitamina C e di potassio.(Attività sportiva, sudorazione eccessiva, crampi, stanchezza, ecc.); - per aumentare le difese nei confronti di malattie infettive, metaboliche e degenerative; - per contrastare il processo di invecchiamento ed inibire l’azione tossica e mutagena dei radicali liberi; - per il buon trofismo di ossa, articolazioni, muscoli.
Posologia e modalità d'uso Per sostenere genericamente le fisiologiche difese immunitarie nei confronti di malattie infettive, metaboliche, degenerative, per combattere l’invecchiamento e mantenere la salute e l’equilibrio dell’organismo una dose di ascorbato di potassio (1 + 1 bustina) tre volte alla settimana per quattro, cinque mesi consecutivi. Interrompere un mese e ricominciare. Come aiuto e sostegno nelle terapie antidegenerative, due o tre dosi al giorno, secondo prescrizione medica. E’ indispensabile che il contenuto delle due bustine ( vitamina C + bicarbonato di potassio) sia sciolto insieme in poca acqua.
Caratteristiche Integratore alimentare finalizzato all’apporto di ascorbato di potassio. È costituito da acido ascorbico e da bicarbonato di potassio purissimo, in bustine termosaldate distinte per componente. L’ascorbato di potassio ottenuto dall’unione di una bustina di acido ascorbico + una bustina di bicarbonato di potassio sciolte in acqua permette un’ottimale biodisponibilità del potassio in presenza del carrier ascorbico. La formazione e la solubilizzazione del sale al momento dell’assunzione ne garantiscono la totale biodisponibilità. La confezione in bustine permette di variare il dosaggio del prodotto qualora se ne presenti l’esigenza.
Componenti Ogni bustina arancione contiene mg 150 di vitamina C; ogni bustina azzurra contiene mg 300 di bicarbonato di potassio, pari a mg 117,5 di potassio (K).