Cintura Gibaud supportflex 32 cm taglia X è una cintura composta per l'85% da lana in grado di rallentare lo scambio termico con l'ambiente. La cintura dottor Gibaud protegge e riscalda la zona lombare, e inoltre
aiuta a mantenere una postura corretta
è costituita solo da lana, cotone e fibra di gomma
si adatta perfettamente al corpo
si consiglia di lavare la cintura Gibaud lana a mano in acqua con sapone o detersivi neutri.
Codice prodotto
908220460
Formato
-
Marchio
gibaud
Produttore
Gibaud
Prezzo da:
--,--
--,--
+ 7% Extra sconto1 e spedizione gratis2 sottoscrivendo3 il
Quantità:
Solo 4 a questo prezzo
4 persone lo hanno acquistato di recente
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
Codice prodotto
908220460
Formato
-
Marchio
gibaud
Produttore
Gibaud
Dr.GIBAUD
CINTURA SUPPORTFLEX 32 CM
Cintura formata solamente da lana, cotone e filato elastico. Rallenta lo scambio termico con l'ambiente esterno grazie alla particolare costruzione del tessuto elastico isolante.
Componenti Lana 85%, cotone 11%, fibra di gomma 4%.
Istruzioni di lavaggio Lavare a mano in acqua a 30 °C con sapone o detersivo neutri. Sciacquare accuratamente. Non strizzare, ma togliere l’acqua comprimendo il capo dentro un asciugamano di spugna. Lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.
Formato Circonferenza vita in cm: da 61 a 75 taglia V; da 76 a 90 taglia X; da 91 a 105 taglia Y; da 106 a 120 taglia Z.
Vittorio MartoglioGrande gamma di prodotti, disponibilità e spedizione rapida. Ottimo
04 febbraio 2025
Giovanni MarcheseComprato una singola volta ma devo dire...ottimi prezzi scontati e celerità nella spedizione.
Sicuramente lo riterrò presente dovesse riservire in futuro.