CHETOGERD GEL 20 STICK
Omega Pharma
- Il sodio alginato ostacola il reflusso gastro-esofageo
- L'acido ialuronico ha un effetto protettivo sulla mucosa
- L'Aloe Vera per gastrite e reflusso svolge un'azione rigenerante e cicatrizzante delle mucose
- La Musa Paradisiaca controlla l'acidità gastrica
- Codice prodotto
- 974111128
- Formato
- GEL
- Marchio
- Omega Pharma
- Produttore
- Omega Pharma
Prezzo da:
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 974111128
- Formato
- GEL
- Marchio
- Omega Pharma
- Produttore
- Omega Pharma
Cos’è Chetogerd gel 20 stick?
L’iperacidità, ovvero l’acidità gastrica, è una condizione acuta o cronica caratterizzata da una produzione eccessiva di acido gastrico che può provocare un’irritazione o infiammazione alla mucosa dello stomaco, con conseguente comparsa di una fastidiosa sensazione di bruciore avvertibile a livello retro-sternale. È un disturbo molto comune e che insorge in qualsiasi gruppo di età; gran parte della popolazione generale adulta soffre infatti di episodi di acidità gastrica almeno una volta al mese, con considerevoli implicazioni sulla qualità della vita. L’iperacidità gastrica è causata da un malfunzionamento dell'apparato gastrointestinale che determina un’eccessiva produzione di acido da parte delle ghiandole gastriche, non contrastata dall’azione fisiologica del muco gastrico, che forma un vero e proprio gel protettivo di rivestimento sulla superficie apicale delle cellule dello stomaco. Può essere dovuta a molteplici fattori di diversa natura, sia fisici che emozionali; in ogni caso si determina un’irritazione o un’infiammazione alla mucosa. Le cause principali risiedono principalmente in: uno stile di vita frenetico, periodi di intenso stress, abitudini alimentari scorrette: consumo di pasti troppo abbondanti, eccessivo consumo di caffè e alcolici, assunzione di farmaci (su tutti gli antinfiammatori non steroidei). Anche l'assunzione di cibi acidi: molti dei cibi e delle bevande che consumiamo possiedono un elevato tasso di acidità o sono in grado di rilassare il cardias (valvola che impedisce all’acido di risalire nell’esofago), con conseguente comparsa di iperacidità gastrica e sintomi associati. Chetogerd gel 20 stick, della linea Omega pharma, è indicato per favorire la digestione e ridurre l'acidità. Composto dall'associazione di acido ialuronico, sodio alginato, L-triptofano con Aloe Vera che favorisce la funzione digestiva e Musa Paradisiaca che favorisce il controllo dell'acidità gastrica. Senza glutine e senza lattosio.
Quali sono i principali benefici di Chetogerd gel 20 stick?
- Il prodotto favorisce la funzione digestiva e il controllo dell'acidità gastrica
- Associazione di acido ialuronico, sodio alginato, L-triptofano
- con Aloe Vera per gastrite e reflusso, che favorisce la funzione digestiva e Musa Paradisiaca che favorisce il controllo dell'acidità gastrica.
- Senza glutine e senza lattosio.
Come funziona Chetogerd gel 20 bustine?
- Il sodio alginato ostacola il reflusso gastro-esofageo, reagendo con l'acido gastrico e formando un gel.
- L'acido ialuronico ha un effetto protettivo sulla mucosa gastro-esofagea.
- L'Aloe Vera svolge un'azione rigenerante e cicatrizzante delle mucose, stimola la digestione e riduce l'acidità.
- La Musa Paradisiaca controlla l'acidità gastrica.
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una o due bustine bevibili di Chetogerd Gel al giorno dopo i pasti o secondo necessità. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere la confezione fuori dalla partata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di uan dieta varia ed equilibrata o di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, ai raggi solari.
Le nostre conclusioni su Chetogerd gel 20 stick
Quando si soffre di acidità di stomaco è opportuno assumere alcuni comportamenti. Oltre a evitare l’assunzione frettolosa di elevate quantità di cibo, è opportuno evitare di consumare alimenti in grado di irritare la mucosa gastrica tra cui agrumi, spezie, cibi confezionati, bibite gassate, alcool, caffè, cibi piccanti o ricchi di grassi. Tra gli alimenti da prediligere quando si soffre di acidità gastrica troviamo il riso, la pasta integrale, frutta non acida come le mele o le banane, le verdure bollite, la carne o il pesce magro (entrambi cotti al vapore o bolliti). Tra i possibili rimedi riveste un ruolo di particolare importanza la capacità di evitare stati ansiosi e di intenso stress emotivo; è consigliata la pratica di una regolare attività fisica che scioglie le tensioni nervose e muscolari. Evitare inoltre, se possibile, l’assunzione di farmaci antinfiammatori, ma ricorrere al bisogno a soluzioni terapeutiche con un’azione tamponante in grado di ridurre l’acidità gastrica in eccesso e di riequilibrare il pH dello stomaco.
Scopri le Offerte1
Operatore responsabile
OMEGA PHARMA Srl
VIA MILANO, 129, 22063, CANTU', CO
Valutazioni e recensioni
Prodotti Correlati
Altri prodotti da Omega Pharma
Valutazioni e Recensioni
Basato su 54590 recensioni