CELEGYN CREMA 30 ML
Giuliani
- Ripara le microlesioni e le ferite dell'epitelio vulvo-vaginale;
- Idrata i tessuti apportando la giusta quantità di acqua;
- Protegge i tessuti migliorandone l'elasticità.
- Codice prodotto
- 935280216
- Formato
- CREMA
- Marchio
- Giuliani
- Produttore
- Giuliani
Prezzo da:
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 935280216
- Formato
- CREMA
- Marchio
- Giuliani
- Produttore
- Giuliani
Cos’è Celegyn Crema vginale?
Prurito e secchezza vaginale ti danno il tormento? Prova Celegyn Crema 30ml. La sua azione idratante ed emolliente vi permetterà di ritrovare il giusto equilibrio nel livello di idratazione vaginale ed eliminerà tutti i problemi più fastidiosi. Ottima non solo per prurito e secchezza, Celegyn Crema 30ml è un prodotto perfetto per proteggere la vostra intimità da lesioni che una scarsa elasticità dei tessuti può causare anche durante i rapporti.
Quali sono i principali benefici di Celegyn Crema vaginale?
- Agisce sulle microlesione dei tessuti vaginali causate dalla scarsa idratazione ed elasticità degli stessi.
- La sua azione idratante è sufficiente per riportare la concentrazione di acqua nell’epitelio vulvo-vaginale al giusto livello di idratazione.
- Oltre a riparare e a idratare la pelle, Celegyn Crema 30ml protegge i tessuti donando nuova elasticità, un miglior tono e ripristina un ambiente umido e lubrificato.
- Combatte il fastidioso prurito intimo
Come funziona Celegyn Crema vaginale?
Celegyn Crema con acido ialuronico è un dispositivo medico con proprietà idratanti e lubrificanti. Lenisce il dolore da microlesioni e stimola la rigenerazione dell’epitelio. Favorisce la reidratazione di tutto l’ambiente vulvo-vaginale e lo protegge da possibili lesioni rendendo più elastici i tessutti. Celegyn crema vaginaleha una formula a base di acido ialuronico e altri ingredienti naturali:
- L’acido ialuronico ha proprietà idratanti e protettive. Rende più elastici i tessuti e inoltre, agisce al livello cellulare sull’invecchiamento, rallentandolo. La sua azione permette ai tessuti vaginali di ritrovare l’equilibrio giusto, facendo sparire del tutto secchezza, prurito e dolori annessi.
- Il betaglucano è un polisaccaride con diverse funzioni positive, fra il miglioramento dell’attività digestiva, alle funzioni metaboliche. Il betaglucano, in Celegyn Crema 30ml è stato scelto però per la sua azione positiva sui processi rigenerativi e sulla velocità con cui consente alle cellule di rigenerarsi.
- La sericina è una proteina derivata dalla seta che ha una funzione prettamente antiossidante e protegge le cellule dei tessuti vulvo-vaginali dall’azione di invecchiamento dei radicali liberi.
- Il glicerofosfoinositolo è un principio attivo di origine vegetale che inibisce la produzione dell’acido arachidonico, il quale partecipa agli stati infiammatori dell’epitelio vulvo-vaginale.
Prima dell’applicazione lavare bene la zona interessata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire e non portare a contatto con gli occhi. Leggere bene il foglio illustrativo.
Modalità d’uso
Per l’applicazione esterna spalmare sulla zona interessata e massaggiare lentamente fino ad avvenuto assorbimento. Per l’applicazione interna, utilizzare l’apposito applicatore.
Le nostre conclusioni su Celegyn Crema vaginale
Celegyn Crema 30ml è il prodotto giusto per risolvere problemi di prurito e secchezza vaginali. Già dalle prime applicazioni il senso di benessere sarà evidente e l’uso costante vi porterà a notare una maggiore elasticità dei tessuti, tanto che il dolore, in poco tempo, sparirà del tutto.
Categorie Prodotto
Valutazioni e recensioni
Scopri le Offerte
CELEGYN CREMA 30 ML
Giuliani
Prodotti Correlati
Valutazioni e Recensioni
Basato su 51791 recensioni