BENUSCLER CREMA 100 ML
La Farmaceutica Dr Levi
Benuscler crema può essere utilizzata come pomata cicatrizzante anche per le parti intime poiché è delicata, idratante ed ha funzione vasoprottetrice e decongestionante, grazie alla presenza di:
- estratti naturali di ippocastano, camomilla, the verde, aloe, allantoina e achillea
- chitosano
- soia
- acido 18 beta glicirretico
- Codice prodotto
- 900958695
- Formato
- -
- Marchio
- La Farmaceutica Dr Levi
- Produttore
- La Farmaceutica Dr Levi
Prezzo da:
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 900958695
- Formato
- -
- Marchio
- La Farmaceutica Dr Levi
- Produttore
- La Farmaceutica Dr Levi
Cos'è Benuscler crema 100 ml?
Non capita così raramente di dover affrontare problemi rispetto alla nostra epidermide in zone particolarmente sensibili. Episodi di arrossamento, prurito, bruciore, disidratazione e secchezza possono infatti veder coinvolte molto spesso le zone più intime del nostro corpo. Nonostante si tratti di un qualcosa di piuttosto nascosto agli occhi di tutti, la possibilità di fingere che non siamo afflitti da un serio problema è assolutamente da escludere visto il fastidio che questo arreca alla vita di tutti i giorni. Benuscler crema 100 ml, fornito da La farmaceutica dr Levi Claudi agisce proprio in tal senso: si tratta di una vera e propria pomata cicatrizzante che arreca sollievo in caso di irritazioni, arrossamenti, bruciori o addirittura di vere e proprie lesioni dell'epidermide generate da episodi come ragadi anali o emorroidi.
Quali sono i principali benefici di Benuscler crema 100 ml?
Grazie ai suoi principi attivi, Benuscler crema 100 ml è in grado di:
- Disinfiammare e rinfrescare le zone dell'epidermide colpite da lesioni.
- Diminuire l'attrito di pieghe cutanee e mucose.
- Donare morbidezza fisiologica e persistente alle zone dove viene applicata la crema cicatrizzante.
- Agire sulla permeabilità del capillare, sull'arrossamento, sull'idratazione e sulla riepitelizzazione dell'epidermide.
Come funziona Benuscler crema 100 ml?
L’azione benefica messa in atto da Benuscler crema 100 ml è resa possibile dai suoi principi attivi quali:
- Ippocastano, una pianta che garantisce proprietà antinfiammatorie e astringenti. L'estratto del seme di questa pianta è sostanzialmente onnipresente in ogni prodotto che si prefissa di trattare disturbi circolatori o casi di insufficienza venosa cronica. Favorisce infatti il drenaggio linfatico e contrasta la fragilità capillare.
- Chitosano, un polisaccaride derivante dall'esoscheletro dei crostacei. Questo, tra le altre cose, fornisce un aiuto all'organismo come moderatore del processo di assorbimento del colesterolo. In generale, rispetto all'utilizzo all'interno di questa crema cicatrizzante, assicura un effetto idratante e, appunto, cicatrizzante.
- Acido 18 beta glicirretico, un elemento che conserva proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti, spesso presente all'interno di prodotti che si prefiggono di donare benessere alla pelle più sensibile. Non sarà infatti difficile trovare questo elemento tra i principi attivi di creme lenitive per bambini, creme doposole o nei dopobarba.
- Aloe, probabilmente la più celebre ed utilizzata tra le piante nella cosmesi. Grazie alle sue mille proprietà, tra cui quelle lenitive, disinfiammanti, antibatteriche e antinfiammatorie, costituisce un vero e proprio must quando si ha a che fare con prodotti rivolti alle pelli più sensibili.
Modalità d'uso
Il consiglio è quello di applicare la pomata cicatrizzante sulla zona interessata, massaggiandolo fino a completo assorbimento, una o più volte al giorno. Nel caso di emorroidi, è bene applicare il prodotto precedentemente all'evacuazione, ottenendo così un effetto protettivo ed emulsionante. Successivamente all'evacuazione invece la crema cicatrizzante garantirà un effetto lenitivo, disinfiammante e cicatrizzante.
Avvertenze e controindicazioni
Il prodotto è dermatologicamente e clinicamente testato. Consultare il parere di un medico prima di farne utilizzo.
Le nostre conclusioni su Benuscler crema 100 ml
Pruriti epidermici in zone particolarmente sensibili e intime possono risultare realmente fastidiosi. Non è possibile infatti far finta di nulla per troppo tempo: è opportuno correre ai ripari quanto prima. Soprattutto quando si soffre di emorroidi o ragadi, è bene provvedere all'applicazione di una crema cicatrizzante come Benuscler crema 100 ml al fine di lenire il prurito e appunto curare la zona interessata da questi episodi. Già dalle prime applicazioni il risultato è garantito, provare per credere!
Scopri le Offerte1
Operatore responsabile
LA FARMACEUTICA DR LEVI CLAUDI
VIA VERDI, 25/B, 24123, BERGAMO, BG
Valutazioni e recensioni
Prodotti Correlati
Valutazioni e Recensioni
Basato su 53382 recensioni