Test Allegro
PT/INR
Descrizione
Prodotto per l’uso diagnostico in vitro da parte di operatori sanitari in un laboratorio clinico, ai fini della determinazione quantitativa del tempo di protrombina (PT) e del rapporto internazionale normalizzato (INR) nel sangue intero capillare ottenuto da digito puntura e nel sangue intero venoso.
Il test è indicato per i soggetti che assumono anticoagulanti per via orale come il Warfarin (nome commerciale: Coumadin).
Il valore riportato di PT/INR viene impiegato per monitorare i tempi di coagulazione dei pazienti in terapia OAC (Coumadin). Ciò consente di verificare che le dosi del farmaco prescritte appropriate per mantenere l’emostasi, ma anche in grado di ridurre al minimo gli eventi di coagulazione.
Il dosaggio Nova Allegro PT/INR è completamente automatizzato formulato per la determinazione quantitativa del rapporto internazionale normalizzato (INR) nei campioni di sangue intero venoso in citrato o nei campioni di sangue intero capillare fresco. Il test INR viene utilizzato per monitorare gli effetti della terapia con Waifarin sul tempo di coagulazione.
Valori di riferimento
Da 0,8 a 1,3 intervallo normale.
Da 2 a 3 intervallo terapeutico tipico.
Conservazione
Conservazione a temperatura controllata: 2-8 °C. Se conservate in frigorifero nelle loro buste sigillate, le cartucce analitiche sono stabili fino alla data di scadenza.
Le cartucce analitiche possono essere utilizzate subito dopo essere state tolte dal frigorifero. Non congelare.
Una volta aperte, le buste devono essere usate entro 24 ore.
Validità confezionamento integro: 12 mesi.
Formato
20 pezzi.
Cod. 58006
Operatore responsabile
Nome produttoreNOVA BIOMEDICAL ITALIA Srl
Indirizzo produttoreVIA COMO, 19, 20020, LAINATE, MI
Valutazioni e recensioni
Ancora nessuna recensione disponibile