
Named Progepril è un integratore formulato per contrastare i disturbi del ciclo mestruale e della menopausa arricchito con principi attivi come l'Agnocasto, la Dioscorea villosa e la Damiana per favorire il benessere ormonale e alleviare i sintomi a esso legati.
Formato: confezione con 28 compresse.
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 984158648
-
- Formato
- COMPRESSE
-
- Marchio
- Named
-
- Produttore
- Named
Indicazioni
Named Progepril è un integratore progettato per aiutare le donne a gestire i disturbi del ciclo mestruale e della menopausa in modo naturale ed efficace. Con una formula unica che combina estratti naturali di Agnocasto, Dioscorea villosa e Damiana, Progepril è ideale per donne che desiderano supporto durante la menopausa e per contrastare disturbi del ciclo mestruale come dismenorrea e sindrome premestruale.
Azione
Lenitiva.
Principi attivi
- Agnocasto (Vitex agnus-castus L.): favorisce la produzione di progesterone e modula il rapporto estrogeno/progesterone, alleviando i sintomi dolorosi associati al ciclo mestruale. Aiuta anche a ridurre l'irritabilità e la cefalea;
- Dioscorea villosa: ricca di diosgenina, sostanza simile al progesterone, aiuta a bilanciare il rapporto estrogeni-progesterone durante la menopausa e supporta la densità ossea;
- Damiana (Turnera Diffusa): contribuisce al benessere psicofisico, aumenta la libido e supporta il tono muscolare del tratto urinario e intestinale.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno per almeno 14 giorni.
Avvertenze
Prima dell'assunzione, consultare il medico, specialmente in caso di patologie preesistenti o uso concomitante di farmaci.
Ingredienti
Dioscorea (Dioscorea villosa L.) rizoma e.s. tit. 20% in diosgenina, agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; Agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutto e.s. tit. 0,5% in agnosidi, Damiana (Turnera diffusa Wild. ex Schult.) foglie e.s., agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Formato
Confezione con 28 compresse.
Scopri le Offerte1

Categorie Prodotto
Operatore responsabile
NAMED Srl
VIA LEGA LOMBARDA, 33, 20855, LESMO, MB
Basato su 11 recensioni
Laura Pesa
Cosimo Gallone
Claudio Cuciti
Federica
marco