
Pelvilen a cosa serve:
- diminuisce il dolore associato a numerose patologie a carico di organi dell'area pelvica (colon, organi genitali, vescica), particolarmente nella donna
- aiuta in caso di iper-reattività di natura algica
- diminuisce i processi neuro-infiammatori dolorosi
Assumere Pelvilen forte su indicazione medica 1-2 compresse al giorno
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 980029298
-
- Formato
- COMPRESSE
-
- Marchio
- Epitech
-
- Produttore
- Epitech
Cos'è Pelvilen 90 Compresse?
Pelvilen Compresse è un integratore alimentare indicato per rinforzare le pareti uterine e i muscoli della pelvi da assumere sotto controllo medico utile per trattare i disturbi dell'area pelvica. Indicato in caso di dolore associato a numerose patologie a carico di organi dell'area pelvica (colon, organi genitali, vescica), particolarmente nella donna, costituisce entità nosologica conseguente a fenomeni di neuroinfiammazione periferica indotti e sostenuti da cellule non neuronali e in particolare dal mastocita tissutale. La neuroinfiammazione tissutale e la connessa sensitizzazione periferica a carico delle terminazioni sensoriali di nervi periferici che co-innervano differenti organi pelvici (fenomeno della cross-organ sensitization), determinano la caratteristica iper-reattività di natura algica, spesso non esattamente localizzabile in quanto diffusa a differenti organi dell’area pelvica e l'associato stress ossidativo distrettuale.per contrastare i processi neuro-infiammatori dolorosi cronici associati a numerose patologie dell’area pelvica quali: endometriosi, cistite interstiziale, cistite ricorrente, prostatite cronica, sindrome del colon irritabile ecc. Il Dolore Pelvico Cronico rappresenta una entità nosologica localizzata sia a livello tissutale di organi pelvici che a livello spinale in seguito a fenomeni di neuroinfiammazione sostenuti da cellule non neuronali (mastocita e microglia).
Quali sono i principali benefici di Pelvilen 90 Compresse?
Pelvilen a cosa serve? Grazie all'azione dei suoi principi attivi, questo integratore alimentare:
- Diminuisce il dolore associato a numerose patologie a carico di organi dell'area pelvica (colon, organi genitali, vescica), particolarmente nella donna;
- Aiuta in caso di iper-reattività di natura algica;
- Diminuisce i processi neuro-infiammatori dolorosi;
- Rinforza le pareti uterine e i muscoli della pelvi.
Come funziona Pelvilen 90 Compresse?
L'azione di questo prodotto è resa possibile dai suoi componenti e principi attivi quali. Formulato con PEAPol 440 mg. (Palmitoiletanolamide co-micronizzata con Polidatina):
Palmitoil-etanolamide: elemento dall'attività analgesica e antinfiammatoria indicata per migliorare la corretta funzionalità del nervo periferico; infatti è' un fattore nutrizionale che, nell'organismo, è capace di agire come modulatore biologico, favorendo il controllo della fisiologica reattività tissutale. É perciò un integratore da utilizzare sotto controllo medico, per il regime alimentare di soggetti con disturbi sostenuti da iper-reattività tissutale mastocita-indotta. In tali soggetti risulta utile contrastare fisiologicamente il deficit di produzione endogena della palmitoil-etanolamide, che si determina quando l'organismo, sottoposto a ricorrenti condizioni di tipo infiammatorio, esaurisce la sua naturale capacità di sintesi.
Trans-Polidatina: glucoside del resveratrolo. Potente attività antiossidante, esercita una spiccata azione protettiva sul sistema cardiovascolare, attività antinfiammatoria, modula la sintesi dei lipidi prevenendo l’accumulo di colesterolo e grassi a livello epatico, abbassa la concentrazione dei trigliceridi ematici e del colesterolo nelle LDL (low-density lipoprotein) riducendo l’indice aterogenico, inibisce l’aggregazione piastrinica, esercita un potente effetto immunomodulante sulle cellule immunitarie, ha azione antivirale ed antibatterica e spiccate attività antinvecchiamento e neuro-protettive. Inoltre ha una spiccata azione antimutagena ed antitumorale inibendo gli eventi cellulari associati con le fasi di iniziazione, promozione e progressione del tumore.
Tutti i componenti: Palmitoiletanolamide co-micronizzata 400 mg.; Trans-Polidatina 40 mg., Emulsionanti: Cellulosa microcristallina, Sali di Magnesio degli Acidi grassi, Polisorbato 80, E1521; Stabilizzanti: Croscarmellose Sodium, Polivinilpirrolidone, Polivinilalcool; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Talco; Coloranti: E120, E171, E172.
Modalità d'uso
Su indicazione medica, in linea orientativa, 1-2 compresse al giorno.
Pelvilen Forte è da utilizzare sotto controllo medico, per il regime alimentare di soggetti con disturbi sostenuti da processi neuroinfiammatori.
Avvertenze e Controindicazioni
- Usare sotto controllo medico.
- Il prodotto non può rappresentare l'unica fonte di nutrimento.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
- Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone da 90 compresse.
Le nostre conclusioni
Questo prodotto è in grado di intervenire efficacemente sulla neuroinfiammazione periferica, generalmente ciclica, e insieme sull'associato stress ossidativo distrettuale attraverso un effetto sinergico di regolazione della sensitizzazione periferica esercitato dalla Palmitoilelanolamide (PEA) in forma co-micronizzata con la Polidatina, un polifenolo a elevata attività antiossidante. Provare per credere. Sul sito 1000farmacie lo troverete al miglior prezzo ed avrete consegna in 24-48H.
Scopri le Offerte1

Categorie Prodotto
Operatore responsabile
EPITECH GROUP SpA
VIA EGADI, 7, 20144, MILANO, MI
Informazioni di sicurezza
Clicca qui per avere tutte le informazioni relative alla gestione degli avvisi di sicurezza per i lotti del prodotto PELVILEN 90 COMPRESSE
Basato su 1 recensioni
Giuseppe