
- Sono indicate per il controllo e la prevenzione delle infezioni intime
- Contrastano la cistite
- Aiutano ad alleviare dal prurito, bruciore e difficoltà di minzione.
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 942828334
-
- Formato
- CAPSULE
-
- Marchio
- Zambon
-
- Produttore
- Zambon
Cos’è Monurelle Plus 30 capsule?
Troppo spesso le infezioni urinarie, dalle cistiti alle vaginosi, dalle vaginiti alle candidosi, si rivelano dei nemici davvero difficili da sconfiggere. Delle volte, anche dopo aver fatto ricorso all’uso di antibiotici, le conseguenze di queste infezioni si rivelano problematiche da affrontare. In quel caso, un rimedio in supporto potrebbe essere Monurelle Plus di Zambon, un integratore alimentare ideale per curare o prevenire le infezioni del tratto urinario, soprattutto in chi soffre cronicamente di questo tipo di infezioni.
Quali sono i principali benefici di Monurelle Plus 30 capsule?
Grazie all’azione dei suoi ingredienti e principi attivi, Monurelle è in grado di:
- Ripristinare la funzionalità delle vie urinarie;
- Favorire il drenaggio di liquidi corporei in eccesso;
- Contribuire ad abbattere infezioni urinarie ricorrenti;
- Agire in maniera balsamica ed emolliente sulle vie urinarie;
- Avere un’azione importante ed efficace sulle cistiti ed altre infezioni del tratto urinario.
Come funziona Monurelle Plus 30 capsule?
L’azione di prevenzione e protezione del tratto urinario messa in atto da Monurelle Plus cistite funziona grazie ai suoi ingredienti e principi attivi quali:
- Xiloglucano, un’emicellulosa di origine vegetale, ottenuta dai semi dell'albero di Tamarindo, che migliora la resistenza della mucosa intestinale alle aggressioni patologiche e l’aiuta a ripristinare la normale funzionalità. Lo xiloglucano può quindi integrare in modo efficace le strategie terapeutiche per ridurre sia gli effetti negativi delle alterazioni infiammatorie della parete intestinale sia la conseguente vulnerabilità ad infezioni vulvari, vaginali e vescicali da parte di enterobatteri.
- La propoli, una sostanza ruginosa prodotta dalle api come il miele. Da loro è utilizzata per proteggere l’alveare dai microrganismi. Nell’uomo, invece, viene usata per curare diversi malanni invernali perchè agiscono da immunostimolanti e regolano l'attività del sistema immunitario, agiscono come anestetici locali e spasmolitici, proteggono il fegato, esercitano un'azione antitumorale e combattono la formazione della carie.
- Ibisco, una pianta ricca di fitosteroli, flavonoidi, acido ascorbico, vitamine e minerali. Presi in infusione, bevendo del tè o del karkadè, i suoi fiori hanno un effetto antisettico, ottimo e indicato per infezioni come la cistite. Inoltre, riducono la pressione sanguigna e proteggono i vasi sanguigni.
- Gelatina aiuta a stimolare la motilità intestinale, contribuendo alla prevenzione di malattie croniche come la stitichezza. Inoltre, il suo apporto glicina è l'ideale per il ripristino della mucosa che riveste lo stomaco, contribuendo così a prevenire ulcere e gastriti.
- Biossido Di Silicio è un additivo che presenta diverse funzioni: antiagglomerante, supporto per aromi, coloranti e coadiuvante tecnologico sintetico (agente antischiuma, utilizzato anche per rimuovere proteine e lieviti durante la produzione del vino e della birra).
- Magnesio Stearato contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento fisico e mentale, sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e la funzione del sistema muscolare; esso, inoltre, favorisce il metabolismo energetico e la buona struttura di ossa e denti.
- Amido Di Mais chiamato spesso anche maizena dal nome commerciale internazionale a marchio Unilever, viene ricavato dal chicco del mais mediante un processo di macinazione ad umido. Il prodotto si presenta sotto forma di polvere bianca finissima, quasi impalpabile.
Modalità d’uso.
Il consiglio è quello di assumere 2 capsule al giorno per 5 giorni di Monurelle.
Avvertenze e controindicazioni.
Non usare in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi dei componenti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare la dose giornaliera indicata.
Le nostre conclusioni su Monurelle Plus 30 capsule.
Le infezioni delle vie urinarie risultano essere clienti spesso molto ostili, resistenti anche alle terapie antibiotiche. Per questo motivo, durante i trattamenti, il consiglio è sempre quello di coadiuvarli con integratori alimentari come Monurelle, che facilitano l’eliminazione della malattia. Per favorire fino in fondo l’efficacia di questo prodotto, durante la giornata dovrebbero essere ingeriti almeno 2 litri d’acqua, favorendo così il flusso urinario e l’eliminazione dei batteri. Sul sito 1000 farmacie lo troverete al miglior prezzo ed avrete consegna in 24-48H.
Scopri le Offerte1

Categorie Prodotto
Operatore responsabile
ZAMBON ITALIA Srl
VIA LILLO DEL DUCA, 10, 20091, BRESSO, MI
Basato su 4 recensioni
LOREDANA
Memini Roberto
Anna
chiara