
La mascherina chirurgica è:
- antibatterica
- antipolvere
- in tessuto ipoallergenico
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 980483438
-
- Formato
- -
-
- Marchio
- Pic Solution
-
- Produttore
- Pic Solution
Che cosa sono le mascherine tessuto non tessuto Pic da 50 pezzi?
Durante l’anno spaventoso a cui il Covid-19 ha costretto il mondo intero a indossare le mascherine chirurgiche. Da strumenti che eravamo abituati a vedere solamente nei film americani e nei paesi orientali fino a doverci convivere. Ecco perché Pic arriva in nostro aiuto con una confezione di mascherina da 50 pezzi: monouso in tessuto non tessuto, ipoallergeniche, a 3 strati, ad alta capacità di filtraggio e con un efficienza di filtrazione batterica >= 98%.
Quali sono i principali benefici del set Pic mascherina da 50 pezzi?
Grazie alla sua tecnologia la mascherina chirurgica è in grado di:
- se indossate in modo adeguato, le mascherine chirurgiche sono molto efficaci nell'impedire a chi le indossa di contagiare altre persone
- limitare la diffusione nell'ambiente di particelle potenzialmente infettanti
- essere indossate per ridurre il rischio di diffusione delle infezioni
- essere utilizzata soprattutto nel corso di epidemie o pandemie.
Come funzionano le mascherine tessuto non tessuto Pic da 50 pezzi?
Le mascherine disponibili sul mercato non sono tutte uguali, quelle Pic grazie alla loro composizione:
- Non disturbano la respirazione
- Hanno una vestibilità perfetta grazie alla barretta stringinaso adattabile (conformabile) e gli elastici auricolari.
- Non sterili. Senza fibre di vetro.
- Sono conferme ai requisiti della Norma Europea EN 14683 classificata come tipo II.
Modalità d'uso
Per massimizzare l'efficacia del prodotto si consiglia di utilizzarle ogni qualvolta ci si ritrovi in luoghi chiusi in cui non è garantito il distanziamento minimo tra le persone.
Le nostre conclusioni su questo set mascherina Pic da 50 pezzi
La capacità filtrante delle chirurgiche è superiore al 95% verso l'esterno e di circa il 20% dall'esterno verso chi le indossa. L'uso delle chirurgiche è indicato alle persone affette da COVID-19 o potenzialmente infette. Le chirurgiche sono costituite da due o tre strati di tessuto non tessuto (Tnt), realizzato con fibre di poliestere o polipropilene, che funge da filtro, impedendo agli agenti infettivi di attraversare il presidio. Di solito, lo strato più all'esterno è costituito da un materiale che conferisce alla mascherina resistenza meccanica e idrofobicità (cioè resistenza all'acqua). Lo strato intermedio è costituito da Tnt formato da microfibre di diametro 1-3 micron; questo strato svolge la funzione filtrante. Un eventuale terzo strato - a contatto con il volto - protegge la cute dallo strato filtrante. La maggior parte delle chirurgiche presenta delle pieghe per consentire all'utente di espandere la maschera in modo che copra l'area dal naso al mento. L'utilità nella popolazione generale continua ad essere controversa, ad eccezione di quando si presentano sintomi respiratori: nel caso dei portatori del nuovo Coronavirus, l'uso del dispositivo può ridurre il rischio di infettare altre persone. Occorre tenere sempre a mente, però, che le mascherine possono essere considerate come misure complementari, non sostitutive alle altre raccomandazioni per proteggere la propria salute e quella degli altri: uscire solo se necessario, lavare frequentemente le mani, coprire bocca e naso con l'interno del gomito quando si tossisce o si starnutisce e mantenere almeno un metro dalle altre persone. Per questi motivi è fortemente consigliato dalla nostra redazione. Sul sito 1000farmacie lo troverete al miglior prezzo ed avrete consegna in 24-48H.
Scopri le Offerte1

Categorie Prodotto
Operatore responsabile
PIKDARE SpA
VIA SCALDARINI CATELLI,10, 22070, CASNATE CON BERNATE, CO