LONGLIFE ASHWAGANDHA 60 CAPSULE 500 MG
Longlife
La sua radice è utile per:
- le difese naturali dell'organismo,
- per il rilassamento
- per il benessere mentale.
Ashwagandha in farmacia costa: 13,83 €
- Codice prodotto
- 935266229
- Formato
- CAPSULE
- Marchio
- LongLife
- Produttore
- LongLife
Prezzo da:
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 935266229
- Formato
- CAPSULE
- Marchio
- LongLife
- Produttore
- LongLife
Cos’è Longlife Ashwagandha 60 capsule 500 mg?
L’Ashwagandha è una pianta sempreverde. Cresce principalmente in India, nel Medio Oriente e in alcune parti dell’Africa. È una delle principali piante adattogene e ha una lunga storia di utilizzo nella medicina tradizionale ayurvedica. Questa pianta fa parte delle solanacee, è conosciuta comunemente come ginseng indiano o con il nome scientifico di Withania somnifera. Le parti più utilizzate della pianta, quelle con effetti benefici e medicinali, sono le radici e i frutti. Il nome proviene dal caratteristico odore delle radici che ricorda l’odore forte e muschiato di un cavallo. La parola “ashva” infatti viene dal sanscrito e significa “cavallo”. Il termine ashwagandha in italiano può essere, quindi, tradotto in “come un cavallo”. Questa pianta viene utilizzata regolarmente come tonico, in generale per aumentare l’energia e ridurre i sintomi dello stress e dell’ansia. I risultati di alcuni studi sembrano indicare anche benefici per alcuni tipi di cancro e per il morbo di Alzheimer. Nella medicina ayurvedica questa pianta è considerata Rasayana. Cioè un tonico di giovinezza, che aiuta a mantenere un benessere mentale e fisico. Alcuni studi clinici suggeriscono che la pianta può avere effetti neuroprotettivi e antinfiammatori. Longlife ashwagandha forte 60 capsule 500 mg, della linea Longlife, è un integratore alimentare indicato per supportare la funzione cognitiva e favorire la concentrazione. Il prodotto è titolato al 2% in whitanolidi, tonico utile per la stanchezza fisica e mentale. La sua radice è utile come tonico adattogeno, per le difese naturali dell'organismo, per il rilassamento e il benessere mentale. Adatto a vegetariani e vegani. Non contiene glutine.
Quali sono i principali benefici di Longlife 60 capsule 500 mg?
Questo integratore alimentare è utile:
- come tonico adattogeno;
- per favorire le difese naturali dell'organismo;
- per favorire rilassamento e benessere mentale.
- La pianta ha un effetto calmante e agisce sui sintomi dell’ansia con altrettanta efficacia, in alcuni casi anche migliore, rispetto a sedativi di origine sintetica come le benzodiazepine.
- Adatto a vegetariani e vegani.
Come funziona Longlife 60 capsule 500 mg?
- Questa pianta viene utilizzata regolarmente come tonico, in generale per aumentare l’energia e ridurre i sintomi dello stress e dell’ansia.
- I risultati di alcuni studi sembrano indicare anche benefici per alcuni tipi di cancro e per il morbo di Alzheimer.
- Nella medicina ayurvedica questa pianta è considerata Rasayana. Cioè un tonico di giovinezza, che aiuta a mantenere un benessere mentale e fisico.
- Alcuni studi clinici suggeriscono che la pianta può avere effetti neuroprotettivi e antinfiammatori.
- Adatto a vegetariani e vegani.
- Non contiene glutine.
Modalità d'uso
Assumere una o due (1-2) capsule al giorno con acqua durante i pasti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non assumere durante la gravidanza non associare a farmaci antidepressivi e anticonvulsivanti. In caso di qualsiasi patologia o durante l'assunzione di qualsiasi farmaco, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto. Conservare il prodotto ad una temperatura da +10°C a +25°C. Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
Le nostre conclusioni su Longlife 60 capsule 500 mg
Come sappiamo, l’infiammazione dei tessuti è alla base di molti problemi. Quindi ridurre l’insorgenza di stati infiammatori può aiutare a prevenire condizioni potenzialmente dannose per la salute. Nella medicina ayurvedica la pianta ashwagandha è considerata Rasayana. Cioè un tonico di giovinezza, che aiuta a mantenere un benessere mentale e fisico. Alcuni studi clinici suggeriscono che la pianta può avere effetti neuroprotettivi e antinfiammatori. Questo integratore è particolarmente indicato per per supportare la funzione cognitiva e favorire la concentrazione, oltre che come antinfiammatorio naturale. Consigliatissimo per un'azione polivalente ed efficace.
Valutazioni e recensioni
Scopri le Offerte
LONGLIFE ASHWAGANDHA 60 CAPSULE 500 MG
LongLife
Prodotti Correlati
Altri prodotti da Longlife
Valutazioni e Recensioni
Basato su 51650 recensioni