KIJIMEA COLON IRRITABILE 14 CAPSULE
Kijimea
- stitichezza
- diarrea
- dolori addominali
- meteorismo
- flatulenza
- Codice prodotto
- 970488817
- Formato
- CAPSULE
- Marchio
- Kijimea
- Produttore
- DE SALUTE Srl
Prezzo da:
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 970488817
- Formato
- CAPSULE
- Marchio
- Kijimea
- Produttore
- DE SALUTE Srl
Cos'è Kijimea Colon Irritabile?
Colon Irritabile Kijimea è un dispositivo medico a base di bifidobatteri B. bifidum MIMBb75 utile per il trattamento della sindrome del colon irritabile con i sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo
Quali sono i principali benefici di Kijimea Colon Irritabile?
Grazie all'azione dei suoi principi attivi questo dispositivo medico che fa parte dei farmaci per il colon irritabile è utilizzato per trattare i seguenti sintomi:
- Stitichezza;
- Diarrea;
- Dolori addominali;
- Meteorismo;
- Flatulenza.
Come funziona Kijimea Colon Irritabile?
Kijimea Colon Irritabile funziona grazie al suo principio attivo il B. bifidum MIMBb75, un ceppo di bifidobatteri unico nel suo genere. È stato dimostrato che è l’unico ceppo in grado di lenire e attenuare i sintomi della sindrome del colon irritabile. Il ceppo di 10 miliardi di bifidobatteri, contenuto in Kijimea si insedia direttamente sulla parete intestinale dove sono presenti piccole lesioni e microinfiammazioni dove sono penetrati germi e sostanze nocive che provocano la comparsa dei sintomi tipici della sindrome del colon irritabile. L’azione del ceppo B. bifidum MIMBb75 agisce formando una barriera in modo tale che i germi non possono più penetrare all’interno della parete né dunque provocare un’irritazione dell’intestino.
Ingredienti: Ceppo Di Bifidobatteri B. Bifidum Mimbb75, Amido Di Mais, Idrossipropilmetil-Cellulosa, Stearato Di Magnesio, Biossido Di Silicio, Complesso Deòòe Clorofilline Con Rame.
Modalità d'uso
Assumere due capsule di Kijimea una volta al giorno, durante i pasti, con una sufficiente quantità di liquido (ad es. un bicchiere d’acqua) e senza masticare. Per un risultato ottimale, si consiglia di assumere Kijimea Colon Irritabile per almeno quattro settimane, preferibilmente tuttavia per dodici. Una prima attenuazione dei disturbi dovrebbe verificarsi dopo una settimana circa di regolare assunzione.
Avvertenze e Controindicazioni
Può essere assunto durante la gravidanza e l’allattamento, dai bambini e adolescenti.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C, in luogo asciutto.
Formato
Blister da 14 capsule
Le nostre conclusioni su Kijimea Colon Irritabile
La sindrome del colon irritabile non ha apparentemente cause organiche, ma si verifica in concomitanza di eventi stressanti di tipo fisico o psicologico. Una dieta caratterizzata da un elevato apporto di grassi e zuccheri può peggiorare i sintomi. La sindrome del colon irritabile - chiamata anche sindrome dell'intestino irritabile, colite spastica, colon irritabile, colite nervosa o colon spastico - è una condizione molto comune e interessa circa il 10-20% della popolazione. Colpisce prevalentemente il sesso femminile e soprattutto dai 20 ai 50 anni (in alcuni casi però si presenta già durante l’infanzia o l’adolescenza). Per questo tipo di problema questo è il prodotto che fa per voi. Provare per credere. Sul sito 1000farmacie lo troverete al miglior prezzo ed avrete consegna in 24-48H.
Categorie Prodotto
Valutazioni e recensioni
Scopri le Offerte
KIJIMEA COLON IRRITABILE 14 CAPSULE
Kijimea
Prodotti Correlati
Altri prodotti da Kijimea
Valutazioni e Recensioni
Basato su 51714 recensioni