JAMIESON GINKGO BILOBA 90 COMPRESSE
Jamieson
L'integratore di Ginkgo Biloba trova impiego anche in problemi associati alla circolazione, soprattutto nel caso del ridotto afflusso di sangue al cervello, come ad esempio:
- difficoltà di concentrazione
- vertigini
- disturbi dell'umore
- mal di testa
- acufeni
- Codice prodotto
- 922542954
- Formato
- COMPRESSE
- Marchio
- Jamieson
- Produttore
- Jamieson
Prezzo da:
Solo 1 a questo prezzo
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 922542954
- Formato
- COMPRESSE
- Marchio
- Jamieson
- Produttore
- Jamieson
Che cos'è Ginkgo Biloba da 90 compresse?
Questo integratore è spesso utilizzato contro i disturbi di memoria e per le conseguenze della scarsa riduzione del flusso di sangue al cervello (come mal di testa, vertigini, fastidiosi disturbi uditivi, difficoltà di concentrazione e disturbi dell’umore), tipici della terza età. In compresse è un integratore alimentare creato per sostenere le diverse funzioni cognitive, contrastando i disturbi di memoria. L'integratore ginkgo biloba trova impiego anche in problemi associati alla circolazione, soprattutto nel caso del ridotto afflusso di sangue al cervello.
Quali sono i principali benefici di Ginkgo Biloba da 90 compresse?
Grazie al suo principio attivo ginkgo biloba capsule è in grado di:
- Contribuire ad alzare la soglia dell’attenzione
- Favorire la funzionalità del microcircolo
- Mantenere più a lungo la concentrazione da studio o lavoro
- Combattere la stanchezza e l’affaticamento
- Favorire l’azione della memoria, aiutandola nelle sue funzioni principali
- Aiutare la corretta formazione e funzione del sistema immunitario
- Agire sulla normale funzione cognitiva, aiutando negli sforzi di concentrazione
- Aiutare il naturale metabolismo energetico
Come funziona Ginkgo Biloba da 90 compresse?
L'azione sostenitrice ginkobiloba è resa possibile dal suo principio attivo che ha è utile per:
- disturbi di memoria
- condizioni associate, soprattutto durante la terza età, alla riduzione del flusso di sangue al cervello (come mal di testa, vertigini, acufeni, difficoltà di concentrazione e disturbi dell'umore)
- disturbi della circolazione, come dolori alle gambe mentre si cammina (claudicatio)
- sindrome di Raynaud
- problemi cognitivi associati alla malattia di Lyme o alla depressione, disfunzioni sessuali, glaucoma, retinopatia diabetica e degenerazione maculare senile. In questi ultimi casi si utilizzano per lo più gli estratti di foglie secche
Modalità d'uso
Per massimizzare l'efficacia del prodotto si consiglia di assumere 1 compressa al giorno (dopo il pasto principale). Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.
Le nostre conclusioni sul prodotto
L'estratto di foglie sembra avere un effetto positivo sulla circolazione sanguigna a livello cerebrale. Assicurando un migliore apporto di nutrienti e ossigeno attraverso il sangue, la sua assunzione sembra promuovere il buon funzionamento di cervello, occhi e orecchie. L’estratto di foglie, inoltre, migliora la circolazione a livello delle gambe e sembra inoltre che aiuti a contrastare le alterazioni cerebrali che portano ai problemi di memoria tipici dell'Alzheimer. In generale questo prodotto risulta un ottimo farmaco per migliorare le performance mentali, mentre, nel caso degli altri usi proposti, le prove dell'efficacia fanno propendere per l'inutilità del trattamento o non sono sufficienti per trarre delle conclusioni plausibili. Il prodotto deve essere assunto esclusivamente sotto forma di estratti, dal momento che le parti intere della pianta possono contenere livelli pericolosi di sostanze tossiche che possono scatenare gravi reazioni allergiche. È inoltre sempre opportuno informare chirurghi e dentisti dell'assunzione di Ginkgo biloba, poiché, interferendo con la coagulazione, può causare gravi emorragie. Prima di un intervento programmato il paziente deve pertanto interrompere l’assunzione per almeno due settimane.
Valutazioni e recensioni
Ancora nessuna recensione disponibile
Scopri le Offerte
JAMIESON GINKGO BILOBA 90 COMPRESSE
Jamieson
Prodotti Correlati
Altri prodotti da Jamieson
Valutazioni e Recensioni
Basato su 51791 recensioni