ETA Crema anti age chimica è un trattamento per il viso dall'azione anti-età, formulato per contrastare la perdita di tono e il rilassamento cutaneo. La crema anti-age Etas Viso cream:
Contiene DMAE, nuova sostanza antinvecchiamento
Attenua le rughe del viso
Svolge un'intensa azione idratante ed emolliente
Stimola la produzione di collagene
Contiene un filtro solare
Codice prodotto
905366302
Formato
-
Marchio
Gerline
Produttore
GERLINE Srl
Prezzo da:
--,--
--,--
+ 7% Extra sconto1 e spedizione gratis2 sottoscrivendo3 il
Quantità:
Solo 2 a questo prezzo
5 persone lo hanno acquistato di recente
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
Codice prodotto
905366302
Formato
-
Marchio
Gerline
Produttore
GERLINE Srl
Eta Cream
CREMA ANTI-RUGHE
Indicazioni: stimola la contrazione muscolare ed aumenta l'elasticità della pelle con una conseguente attenuazione delle rughe. Utilizzato per uso topico provoca un aumento del tono della muscolatura del viso e del corpo.
Modalità d'uso: applicare dopo un'accurata pulizia, su viso e collo, con un leggero massaggio.
Caratteristiche e Proprietà: crema idratante emolliente. Il principale componente è il dimetilaminoetanolo (DMAE), una nuova sostanza antinvecchiamento che contrasta la perdita di tono e di rilassamento cutaneo. Il DMAE è considerato un precursore dell'acetilcolina, i cui livelli diminuiscono nell'invecchiamento, con conseguente attenuazione del tono muscolare. Oltre a proteggere la cellula dagli attacchi dei radicali liberi, entrando a far parte della membrana stessa, ne evita la decomposizione con conseguente produzione di acido arachidonico e di altri mediatori pre-infiammatori. Promuove, inoltre, l'eleminazione delle tossine ed il mantenimento dei nutrienti nelle cellule. L'acido ferulico è una sostanza di origine naturale che migliora la stabilità chimica e potenzia l'azione fotoprotettiva della vitamina C e della vitamina E, i cui livelli nella cute risultano significativamente ridotti dopo l'esposizione ai raggi UV. I Fitoestrogeni di soia ed il Retinolo palmitato hanno effetto anti-aging con la stimolazione dei fibroblasti e la produzione di collagene. La presenza di un filtro solare limita i danni da fotoinvecchiamento che l'esposizione quotidiana al sole può provocare.