

- Aiuta a disperdere le radiazioni solari salvaguardando i tessuti cutanei;
- Aiuta a contrastare la comparsa di nuove lesioni;
- Agisce tramite fotoliasi che si attiva con la luce del sole.
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 933016228
-
- Formato
- CREMA
-
- Marchio
- Isdin
-
- Produttore
- Isdin
Che cosa è Eryfotona Ak-nmsc crema 50 ml
Nota anche come cheratosi solare, la cheratosi attinica è una lesione precancerosa della pelle che appare soprattutto dopo i 40 anni a causa dell’effetto cumulativo dell’esposizione solare. Le lesioni con cui si manifesta questo disturbo, ricoperte di squame o di croste ruvide al tatto, compaiono generalmente sulle aree del corpo più frequentemente esposte al Sole: viso, orecchie, cuoio capelluto, labbra, dorso delle mani, avambracci, spalle e collo.
La causa principale è la prolungata esposizione alla luce solare in rapporto con la fotosensibilità individuale. Anche le lampade abbronzanti provocano la cheratosi attinica.
Le persone più a rischio sono quelle con pelle chiara e chiarissima e con capelli chiari e occhi azzurri o verdi; quelle che lavorano o fanno sport per molte ore all'aperto, quelle che hanno il sistema immunitario indebolito, oltre ai soggetti che hanno soggiornato in Paesi tropicali o equatoriali. Proprio per questo motivo proteggere la pelle dai raggi solari (sia di tipo UV che UVB) è di fondamentale importanza.
Isdin Eryfotona AK-NMSC è una crema specifica per la prevenzione della cheratosi attinica e di altre forme di cancro cutaneo non melanoma. Si tratta di un prodotto formulato sotto forma di crema indicato per contrastare la cheratosi attinica (AK), una lesione cutanea, o meglio una patologia che coinvolge le aree interessate da un'eccessiva esposizione solare e ai raggi ultravioletti e la NMSC, cancro della pelle non melanoma.
Il prodotto è efficace in quanto previene e ripara la pelle dal foto danneggiamento. Eryfotona AK-NMSC è una crema specifica da utilizzare nella prevenzione da cheratosi attinica e altre forme di tumore non melanoma.
Quali sono i principali benefici di Eryfotona Ak-nmsc crema 50 ml
La crema Isdin Eryfotona AK-NMSC è utile per prevenire la comparsa di alcune forme di tumore cutaneo non melanoma perchè protegge dalle radiazioni solari che possono danneggiare la pelle.
Una crema pensata per creare, come tutte le creme Isdin, una vera e propria barriera protettiva sulla pelle che in questo modo è difesa dalle radiazioni emanate dai raggi solari che possono provocare importanti danni alla pelle. La sua formula:
- Aiuta a disperdere le radiazioni solari salvaguardando i tessuti cutanei;
- Grazie al film protettivo di Repairsomes sulla pelle (UVB 109, UVA 39) aiuta a contrastare la comparsa di nuove lesioni;
- Agisce tramite fotoliasi che si attiva con la luce del sole.
- Svolge un'azione protettiva
Come funziona Eryfotona Ak-nmsc crema 50 ml
Eryfotoma crea una vera e propria barriera protettiva sulla pelle, proteggendola dalle radiazioni emanate dai raggi solari che possono provocare importanti danni alla pelle. Il prodotto è quindi formulato per:
- disperdere le radiazioni solari salvaguardando i tessuti cutanei;
- aiutare a contrastare la comparsa di nuove lesioni;
- agire tramite fotoliasi che si attiva con la luce del sole.
- svolgere un'azione protettiva
Modalità d'uso
Si consiglia di applicare Isdin Eryfotona Ak-nmsc crema 50 ml mezz'ora prima dell'esposizione al Sole e riapplicare ogni 2 ore e dopo il bagno. Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo da fonti di calore. Una confezione di Isdin Eryfotona Ak-nmsc crema contiene un tubetto da 50 ml.
Leggere attentamente il prospetto prima dell'uso.
Evitare il contatto con occhi e mucose.
In caso di reazioni avverse a uno dei componenti, sospendere il trattamento e consultare il medico.
Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
Le nostre conclusioni su Eryfotona Ak-nmsc crema 50 ml
La luce solare, con i suoi raggi UVA e UVB può essere particolarmente dannosa per la pelle se questa non viene adeguatamente protetta. Una protezione solare come Eryfotona Ak-nmsc rappresenta una validissima opzione per proteggersi dai danni causati dal Sole, al motto di: abbronzati, ma protetti!
Scopri le Offerte1

Categorie Prodotto
Operatore responsabile
ISDIN Srl
VIA STATUTO, 4, 20121, MILANO, MI
Basato su 3 recensioni
Silvia Fila Robattino
Antonino
Rob