EDENORM FREE COLLIRIO SOLUZIONE OFTALMICA 10 ML
Sooft
- Proteggere gli occhi dagli agenti esterni
- Ridurre l'attrito durante i movimenti oculari
- Combattere il bruciore e la secchezza
- Codice prodotto
- 979081635
- Formato
- COLLIRIO
- Marchio
- Sooft
- Produttore
- Sooft
Prezzo da:
Vuoi la Consegna Rapida?
- Codice prodotto
- 979081635
- Formato
- COLLIRIO
- Marchio
- Sooft
- Produttore
- Sooft
Cos'è Edenorm Free Collirio Soluzione Oftalmica 10 Ml?
Vittima di bruciore in tutta la zona oculare oppure lacrimazione anomala?. In quelle circostanze probabilmente avremo qualcosa che non va. Si tratta di secchezza della pupilla, una sensazione comune che nei fatti comporta una ingiustificata lacrimazione oltre che un fastidiosissimo bruciore dell’occhio e della zona lì attorno. Il rimedio a tutto ciò potrebbe essere Edenorm collirio Sooft, un rimedio oftalmico in grado di rispondere alla secchezza della pupilla lenendo il rossore e alleviando il bruciore.
Quali sono i principali benefici di Edenorm Free Collirio Soluzione Oftalmica 10 Ml?
Grazie alla sua particolare composizione, Edenorm collirio è in grado di:
- Proteggere la superficie oculare stabilizzandone il film protettivo;
- Alleviare la sensazione di bruciore della zona oculare, occhio incluso;
- Lenire il rossore che si forma, sia internamente che esternamente, a causa della secchezza oculare;
- Ostacolare l’ipervaporazione della componente acquosa della lacrima;
- Interagisce meccanicamente con lo strato mucimico del film lacrimale;
- Trattenere l’acqua e contribuisce a mantenere la superficie oculare stabile per un lungo periodo;
- Nutrire la superficie oculare;
- Regolare il PH dell’occhio.
Come funziona Edenorm Free Collirio Soluzione Oftalmica 10 Ml?
L’azione lubrificante messa in atto da Edenorm collirio è resa possibile dai suoi ingredienti e principi attivi quali:
- Sodio cloruro impiegato per la detersione delle lesioni che interessano le mucose o la pelle. Ci sono un sacco di circostanze in cui si può verificare una perdita di acqua e di cloruro di sodio.
- Idrossietilcellulosa.
- polivinilpirrolidone usato come agente di rivestimento.
- Acido borico è un antisettico che può venire usato su aree cutanee che sono irritate, secche oppure screpolate, per azione decongestionante, per punture di insetti, per la disinfezione di ustioni non gravi.
- Disodio tetraborato decaidrato.
- Cloruro di sodio impiegato per la detersione delle lesioni che interessano le mucose o la pelle. Ci sono un sacco di circostanze in cui si può verificare una perdita di acqua e di cloruro di sodio.
Modalità d’uso.
Il consiglio è quello di instillare 1-2 gocce nel sacco congiuntivale 4 volte al giorno o secondo parere medico. Dopo l'istillazione tenere chiuso l'occhio per 1 o 2 minuti senza ammiccare.
-Al primo utilizzo rimuovere l'anello di plastica che sigilla il tappo tirando la linguetta laterale.
-Togliere il tappo.
-Capovolgere il flacone sopra l'occhio e con il dito indice e pollice applicare una pressione crescente sui lati fino alla fuoriuscita della goccia. È possibile che con l'esaurirsi della soluzione contenuta nel flacone sia necessario applicare una forza maggiore.
-Richiudere il flacone con il tappo.
Avvertenze e controindicazioni.
Edenorm collirio indicazioni: il prodotto è solo per uso oftalmico esterno. Per eliminare il rischio di contaminazione della soluzione, evitare che il contagocce entri in contatto con l'occhio o con altri oggetti. Per evitare lesioni della superficie oculare evitare che durante l'instillazione il contagocce entri in contatto con l'occhio. Con il progressivo esaurimento della soluzione nel flacone sarà necessario applicare maggior forza per determinare l'uscita della goccia. Richiudere bene in flacone dopo l'uso. In caso di somministrazione concomitante di farmaci oftalmici topici, consultare il medico. Non utilizzare il prodotto se il flacone OSD è danneggiato. Tenere il preparato fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Controindicazioni: ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.
Effetti collaterali: non sono noti effetti indesiderati dopo la somministrazione del prodotto. In caso di reazioni avverse sospendere l'uso del prodotto e consultare un medico. Dopo l'applicazione del prodotto può risultare un lieve bruciore oculare e transitorio fastidio visivo. Durata collirio dopo apertura? Dopo la prima apertura, il prodotto può essere utilizzato fino alla data di scadenza indicata sul confezionamento.
Le nostre conclusioni su Edenorm Free Collirio Soluzione Oftalmica 10 Ml.
Quando la secchezza della superficie oculare può rivelrarsi un problema, Edenorm collirio può essere il rimedio oftalmico necessario. L'azione lubrificante di questo collirio consente di ridare brillantezza all’occhio rimediando a quella fastidiosa sensazione di lacrimazione. Per questo motivo è particolarmente consigliato. Sul sito 1000 farmacie lo troverete al miglior prezzo ed avrete consegna in 24-48H.
Categorie Prodotto
Valutazioni e recensioni
Scopri le Offerte
EDENORM FREE COLLIRIO SOLUZIONE OFTALMICA 10 ML
Sooft
Prodotti Correlati
Altri prodotti da Sooft
Valutazioni e Recensioni
Basato su 51714 recensioni