Dr Russ Bite Antirussamento Dispositivo Medico 1 Pezzo è un dispositivo mandibolare specificamente studiato per il contrasto al russamento. Dr Russ Bite Antirussamento Dispositivo Medico 1 Pezzo è composto con:
due bite gemelli anatomici e automodellanti;
dispositivo di aggancio per facilitare la chiusura della bocca;
i due bite sono studiati per l'arcata inferiore e quella superiore.
Codice prodotto
912827108
Formato
-
Marchio
Quattroti
Produttore
Quattroti
Prezzo da:
--,--
--,--
+ 7% Extra sconto1 e spedizione gratis2 sottoscrivendo3 il
Quantità:
Solo 1 a questo prezzo
45 persone lo hanno acquistato di recente
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
Codice prodotto
912827108
Formato
-
Marchio
Quattroti
Produttore
Quattroti
Dr. Russ
BITE ANTIRUSSAMENTO
Caratteristiche: dispositivo di avanzamento mandibolare antirussamento, composto da due bite gemelli (Twin Bite), anatomici e automodellanti, uno per l’arcata superiore ed uno per quella inferiore. Dopo avere realizzato la necessaria personalizzazione, i due bite vengono collegati mediante uno speciale dispositivo di aggancio che consente la chiusura della bocca e l’avanzamento della mandibola, mantenendo liberi i movimenti di lateralità della stessa. Durante la notte, il rilassamento muscolare e l’apertura della bocca sono condizioni che favoriscono il russamento. DR.RUSS è in grado di chiudere la bocca e portare in avanti la mandibola per contrastare tali effetti. Essendo un dispositivo intraorale simile a un apparecchio ortodontico che portano i bambini, ha bisogno del necessario periodo “di adattamento” per integrarsi. Pertanto, prima di usarlo durante la notte, è consigliabile indossarlo qualche ora durante il giorno, magari mentre si è concentrati a guardare la televisione, per normalizzare la salivazione.
Avvertenze: in caso di difficoltà respiratoria o altri disturbi della respirazione, interrompere l’impiego e consultare il proprio medico. Al mattino si potrebbe avvertire un’alterazione dell’occlusione dentaria. Tale sensazione dovrebbe scomparire nell’arco di circa un’ora. Se questa persiste per più di tre ore, interrompere l’impiego e consultare il medico. Spesso il russamento è associato ad apnee notturne. Tale condizione è caratterizzata da arresti del respiro durante il sonno; se il numero degli arresti del respiro (apnee) supera i 5 ogni ora è da considerasi come condizione patologica. In caso di sospette apnee notturne è indispensabile chiedere consiglio a uno specialista per uno studio del sonno.
Maria GrazianoConsegna in pochi giorni. Tutto perfetto.
20 novembre 2024
Simonetta DuregonHo acquistato per la prima volta su questo sito e sono stata soddisfatta della ampia scelta di prodotti a prezzi interessanti e sono stata molto soddisfatta della consegna rapida.
20 novembre 2024
GIANCHECCHI ENZOspedizione precisa e veloce. consigliato.