
Il Fango Bianco Cell Plus , ideale per pelli delicate con capillari visibili, contiene:
- Alghe Bianche ed Argille
- Rosmarino e Centella asiatica
- Caffeina e Té Verde
-
Vuoi la Consegna Rapida?
Verifica se la spedizione rapida è disponibile al tuo indirizzo
-
- Codice prodotto
- 934811961
-
- Formato
- -
-
- Marchio
- Bios Line
-
- Produttore
- Bios Line
Che cos'è Cellplus Md Fango Bianco?
Il fenomeno della cellulite rappresenta un problema che mette in difficoltà il benessere del nostro corpo. L'effetto buccia d'aranica e la ritenzione idrica non sono più un problema grazie a Cellplus Md Fango Bianco. Questo fango infatti è utile per ridurre la ritenzione idrica e rimodellare il corpo. Ma vediamo nel dettaglio il prodotto di Bios Line Cell Plus Md Fango Bianco.
Quali sono i suoi benefici?
La cellulite è una situazione di alterato metabolismo localizzato a livello del tessuto sottocutaneo che determina un aumento delle dimensioni delle cellule adipose e una ritenzione idrica negli spazi intercellulari. Si forma nell’ipoderma o cuscinetto adiposo, il tessuto che si trova al di sotto del derma, formato prevalentemente da cellule adipose. Grazie alla sua formula a base di alghe bianche, argille, rosmarino, centella asiatica, caffeina e té verde, CellPlus Md Fango Bianco:
- riduce la ritenzione idrica
- rimodella il corpo
- attiva l'assorbimento dell'acqua trattenuta sottopelle all'interno dell'argilla
- riduce l'effetto a buccia d'arancia
Tra le componenti di questo prodotto troviamo:
- centella asiatica, pianta che grazie ai sui principi attivi specifici viene utilizzata per contrastare gli inestetismi della cellulite e sostenere le funzionalità del microcircolo, in particolare in caso di gambe pesanti
- estratto di tè verde, contiene quantità molto elevate di polifenoli, sostanze dal ruolo benefico e antiossidante per l’organismo umano. Risulta in grado di rafforzare le difese antiossidanti e quindi ridurre il danno a carico delle cellule, con ricadute positive su tutti i tessuti
- glicerina, un composto chimico costituito da due gruppi alcolici primari e da un gruppo alcolico secondario. Si presenta come un liquido incolore, viscoso, solubile in acqua e dal sapore dolciastro. La glicerina è nota per essere un componente dei trigliceridi, dai quali viene separato durante la degradazione dei lipidi
- acido citrico, utilizzato dall’industria alimentare come emulsionante e conservante
Modalità d'uso
Per quanto riguarda la posologia di Cellplus Md Fango Bianco inizialmente stendere il fango nella zona da trattare e lasciare agire per 20 minuti. Per beneficiare di un effetto maggiore, dopo aver steso il fango, avvolgere le parti trattate con una pellicola. Al termine del trattamento, sciacquare sotto il getto della doccia. Utilizzare il fango 1-2 volte alla settimana oppure 2 volte alla settimana per 2 mesi per un trattamento d’attacco.
Avvertenze e controindicazioni
In merito al prodotto si raccomanda di evitare il contatto con gli occhi e di non applicare il prodotto sulla pelle lesa o irritata. Non utilizzare il prodotto Cellplus Md in gravidanza e durante l'allattamento. Infine si raccomanda di conservare il prodotto in un luogo asciutto e fresco lontano da fonti di calore o luce che possono compromettere la formula e l'efficacia del prodotto.
Le nostre conclusioni
Grazie alla sua formula a base di alghe bianche, argille, rosmarino, centella asiatica, caffeina e té verde, CellPlus Md Fango Bianco aiuta a ridurre a combattere la cellulite. Nello specifico infatti questo prodotto agisce contro la ritenzione idrica e sulle adiposità localizzate, donando un effetto rinfrescante sulla pelle. Sul sito di 1000farmacie troverete questo prodotto anticellulite non solo al miglior prezzo ma anche con la consegna in 24-48h. Provare per credere!
Scopri le Offerte1

Categorie Prodotto
Operatore responsabile
BIOS LINE SpA
V.LE FINLANDIA, 4, 35020, PONTE SAN NICOLO', PD